samsung gt-s5230

(letto 1473 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Ottobre 2009, 10:12:02

Bimbotech

Ciao a tutti...
Ho comprato da pochi giorni un telefono cellulare samsung gt-s5230.
A titolo informativo sono contento dell'acquisto perchè sembra veramente un buon telefono....
Il touch screen risponde molto bene e tutto sommato ha molte funzioni utili...
Unica pecca, cosa che a me personalmente non interessa, che non ha il gps e neanche il Wifi e cose simili...
Per chi non ha molte pretese è un ottimo telefono..
N.B. cosa anche molto importante l'ho pagato € 119....
Cmq arriviamo al problema:
Non riesco a collegare il mio auricolare Bluetooth precedentemente acquistato...
Accendo il Bluetooth nel telefono accendo l'auricolare ma non li trova...
Ricordo che nell'altro telefono (un nokia) feci qualche procedura che ora non ricordo....
qualcuno mi può aiutare?

Grazie Grazie Grazie...

Inviato il 09 Novembre 2009, 21:00:07

Bimbotech

Per attivare il bleotooth è semplice: accendi l'auricolare o il vivavoce veicolare oppure quello del portatile poi vai su applicazioni del telefono bleutooth e schiacci l'icona che ti appare al centro dello schermo il telefono cerca il dispositivo quando lo trova ti dice il nome e lo imposti per accettarlo devi immettere il codice di 4 cifre - solitamente sono 111 oppure 0000 oppure 1234 gli dai l'ok e da quel momento è collegato e lo riconosce ogni volta che lo accendi ( ovviamente su impostazioni bleotooth devi mettere visibilità attivo sempre e modo protetto) ciao Bacio

Inviato il 09 Novembre 2009, 21:00:07
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss