Samsung Galaxy tab 8.9: bloccato al primo aggiornamento

(letto 1088 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Dicembre 2011, 08:42:03

Bimbotech

Salve ragazzi non so se la sezione giusta per il post ma comunque ci provo.....HO UN PROBLEMA!!!Finalmente il 28 c.m. arriva il mio Babbo Natale un poco posticipato forse non conosceva bene la zona dove abito  Da piangere Da piangere  ma cmq Finalmente ho fra le mani il un Samsung Galaxy TAB 8.9 wi-fi + 3g.....Tutto emozionato ho aperto la scatola ed ho smanettato : ossia solo inizializzato il TAB messa la SIM attivato la casella di posta elettronica con account Gmail.....(anche se non capivo perch una mail con allegato foto inviatami da Iphone non riuscivo a vedere l immagine!!) e scaricato un app dall android market ossia Facebook ma giusto per vedere come andava....mi scarico il kies dal sito della samsung...connetto il TAB mi chiede di fare un aggiornameto di firmware si avvia l aggiornameto seguendo tutte le diciture dopo un p mi si blocca il TAB su una schermata cn icona di un TAB puntoo esclamativo e icona pc e da il il panico il kies non mi riconosce il TAB  Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato dove ho sbagliato????dovevo fare qualcosa prima dell aggiornamento o prima di collegarlo al pc ???GRAZIE A TUTTI PER LE RISP
P.S. SCUSATEMI L IGNORANZA MA SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID Da ridere SU APPLE SO NA SCHEGGIA *_*

« Ultima modifica: 03 Gennaio 2012, 09:35:34 modificato da zuluca »
Inviato il 03 Gennaio 2012, 09:36:09

Moderatore globale

Smanettone

Ciao
vediamo se qualcuno che il tab ti puo' aiutare

ciao

Inviato il 03 Gennaio 2012, 09:36:09
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2014 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss