Samsung Galaxy Ace, Samsung Wave M o Lg Optimus E900?

(letto 1344 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Dicembre 2011, 13:07:13

Bimbotech

Salve a tutti,
devo acquistare un cellulare (fascia di prezzo non più di 200€) e ho visto questi tre modelli appunto il Samsung Galaxy Ace (in offerta a 199€), il Samsung Wave M (a 184€) e l'Lg Optimus E900 (a 179€). Sono tutti e tre molto interessanti e ho già visto tutte le video recensioni possibili ed immaginabili, ma non so decidermi. Mi piacciono tutti e tre.
Sono un po' dubbiosa sull'Lg e900 perchè mi sembra un poco incasinato (in quanto importa tutti i contatti mail e Facebook nella rubrica) e in più ho letto che non ha il Bluetooth.
Voi quale dei tre mi consigliate?
Sapreste dirmi pregi e difetti?

Se invece avete qualche altro modello da consigliarmi a meno di 200 euro e con le stesse caratteristiche ve ne sarei grata.

Alcuni dicono sia meglio l'Ace perchè ha Android, altri dicono sia meglio il Wave M per funzionalità ma visto che ha Bada è meglio ancora l'Ace.

Aiuto, datemi un consiglio, abbastanza urgente, perchè molte offerte scadono il 31 dicembre.

Inviato il 29 Dicembre 2011, 09:17:16

Moderatore globale

Smanettone

Io ti consiglio il sistema operativo Android per tantissimi motivi

Inviato il 29 Dicembre 2011, 09:17:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss