SAMSUNG E250 non carica come sfondo le foto >85 Kb scattate dalla fotocamera integrata

(letto 581 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Novembre 2007, 21:12:50

Bimbotech

Ciao, ho acquistato il 15 settembre 2007 un samsung sgh-E250 e mi sono accorto che non riesce a caricare come sfondo le foto che scatta la fotocamera integrata (sfondo bianco).Tre volte inviato in riparazione,stesso esito; la quarta mi sostituiscono il telefono:stessa storia (non l'ho ancora mai utilizzato). Il problema e' che non riesce a caricare foto piu' grandi di 85 Kb anche se il telefono permette di impostare tranquillamente attraverso menu' qualita' migliore(>85Kb fino a 114 Kb).Ho piu' volte contattato SAMSUNG esponendo reclamo(per me NON E' CONFORME)ma sono ancora in altomare, addirittura un operatore del call center, dopo aver effettuato anch'essa una prova con un loro telefono E250, mi dice che prima di fare una foto devo impostare la fotocamera in modo da non far superare gli 85 Kb. Ma stiamo scherzando? Secondo me SAMSUNG ha il sacrosanto dovere di risolvere il problema, altrimenti mi rivolgero' a tutte le associazioni per la difesa dei consumatori, se non adire per vie legali.
Vi prego, ditemi cosa ne pensate e se potete in qualche modo aiutarmi, se non altro per una questione di correttezza e principio.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss