Samsung B7330 Omnia Pro e s3350 ch@t txt

(letto 1487 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Aprile 2011, 09:31:50

Bimbotech

Ciao
Ho letto in giro che il prezzo di questo telefono e tra i 170 e 180€ confermate??
Voglio chiedervi cosa ne pensate.
Ha anche il AGPS,questo AGPS è free o bisogna pagare per utilizzare questa funzione o è un normale GPS??

Mi sono accorto che c'è anche un'altro modello simile che si chiama s3350 ch@t txt è uscito nel 2011,mi pare di aver letto che gli manca il GPS.
Quale mi consigliate,sono veloci entrambi??
Il prezzo preciso?
Dove posso comprare prodotti samsung su siti internet sicuri,con la modalità di pagamento alla consegna???

Inviato il 17 Aprile 2011, 18:18:59

Bimbotech

Dove posso comprare questo prodotto su siti internet sicuri dove posso magari anche pagare con la modalità alla consegna??

Inviato il 17 Aprile 2011, 18:18:59
Sponsor
Inviato il 18 Aprile 2011, 18:25:37

Bimbotech

PEr quanto riguarda l'aGPS c'è un traffico dati veramente minimo su rete mobile, ma non è zero, parliamo di pochi byte, ma se viene fatto continuamente il fixing in condizioni difficoltose, i dati scaricati potrebbero essere di più.

Chiaramente l'aGPS NON è assolutamente consigliabile se si ha una tariffa internet sul cell a tempo, mentre se si ha una tariffa a volume non dovrebbe superare alcuni centesimi per ogni ora di utilizzo in viaggio... quindi c'è da verificare la propria tariffa internet.

Per quanto riguarda l'acquisto, su tecnozoom trovi le offerte del comparatore di prezzi di kelkoo, i negozi collegati dovrebbero essere affidabili:

Sulla destra trovi le offerte:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/samsung-omnia-pro-b7330.html

a riguardo del pagamento alla consegna però non so quale indicarti perché io quando acquisto pago sempre con carta di credito o meglio con paypal che in diverse circostanze ti permette di contestare e ritirare il pagamento se qualcosa non è andato bene.

Inviato il 18 Aprile 2011, 18:25:37
Sponsor
Inviato il 18 Aprile 2011, 20:18:39

Bimbotech

Ma di solito i GPS non funzionano senza internet???
Quello di questo telefono ha solo questa funzione??

Inviato il 19 Aprile 2011, 13:06:34

Bimbotech

Il GPS funziona tranquillamente senza internet.

Il sistema AGPS si appoggia oltre che sui satelliti ANCHE sulle reti mobili per stabilire la posizione, visto che triangolando le celle agganciate da un cellulare è possibile stabilire la posizione del cellulare stesso.

Credo che sia possibile usare il sistema in modalità solo GPS (cioè solo satelliti) disabilitando l'AGPS, in genere tutti i telefoni provvisti di funzione AGPS consentono di disabilitare la localizzazione via rete mobile.

Quindi:

GPS = solo coi satelliti
AGPS = satelliti + rete mobile (che quindi fa un pochino di traffico internet)

Inviato il 19 Aprile 2011, 13:06:34
Sponsor
Inviato il 19 Aprile 2011, 20:17:17

Bimbotech

Ciao,grazie.
Io non sono molto esperto ne di pc e ne di internet,ti potresti informare sulla questione GPS e AGPS?

Cosa pensi del telefono samsung S3350 CH@T TXT  che non ha il gps e windows ma ha il wifi,e veloce a connettersi su internet??

Inviato il 20 Aprile 2011, 20:47:54

Bimbotech

Scritto da Rosssiiii il 19 Aprile 2011, 20:17:17
Ciao,grazie.
Io non sono molto esperto ne di pc e ne di internet,ti potresti informare sulla questione GPS e AGPS?

Cosa pensi del telefono samsung S3350 CH@T TXT  che non ha il gps e windows ma ha il wifi,e veloce a connettersi su internet??
up

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss