Salvare SMS tramite Samsung PC Studio

(letto 6813 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Novembre 2007, 20:11:33

Bimbotech

Buona sera
dovrei portare il mio Samsung SGH-ZV40 in assistenza per aggiornamento software,quindi perderò tutto..Ho dei Sms che mi interessano particolarmente e non vorrei che siano cancellati,quindi volevo sapere se tramite il Pc Studio posso salvarli nel computer come si fa solitamente con le foto,i video e gli mp3!
Aspetto risposte...

Inviato il 11 Dicembre 2007, 06:40:00

Bimbotech

ho notato che il "copia" e "incolla "non funziona con i mess. su "pc studio"...però puoi stamparli. apri su "gestisci messaggi", quando ha caricato tutto il contenuto,seleziona un sms con il tasto sx del mouse, vai su "modifica" e "seleziona tutto", dopodichè vai su "file" e "selezione stampa"...ti appariranno una per una tutte le schermate delle singole pagine da stampare. a questo punto devi solo mandarle in stampa! se però vuoi salvarle a tutti i costi in formato digitale puoi sempre digitare "stamp" dalla tastiera del pc per ogni singola pagina e poi aprire un programma qualsiasi di modifica foto (va benone anche paint), fare "incolla" e poi "salva con nome" nel formato desiderato...ciao ciao

Inviato il 11 Dicembre 2007, 06:40:00
Sponsor
Inviato il 10 Marzo 2008, 14:06:10

Bimbotech

Scritto da oxygen88
Buona sera
dovrei portare il mio Samsung SGH-ZV40 in assistenza per aggiornamento software,quindi perderò tutto..Ho dei Sms che mi interessano particolarmente e non vorrei che siano cancellati,quindi volevo sapere se tramite il Pc Studio posso salvarli nel computer come si fa solitamente con le foto,i video e gli mp3!
Aspetto risposte...
giusti.tommaso@tiscali.it
Scritto da oxygen88
Buona sera
Aspetto risposte...

Inviato il 10 Marzo 2008, 14:06:10
Sponsor
Inviato il 06 Maggio 2008, 15:05:48

Bimbotech

ma l'opzione "Gestisci messaggi" non è attiva. come si fa ad attivarla?

Inviato il 31 Maggio 2008, 15:42:56

Bimbotech

Scritto da gabu
ma l'opzione "Gestisci messaggi" non è attiva. come si fa ad attivarla?

Infatti come si fa??

Inviato il 31 Maggio 2008, 15:42:56
Sponsor
Inviato il 04 Giugno 2008, 12:07:16

Bimbotech

Anche io vorrei sapere come si fa. Ho un Z310

Ciao

Inviato il 06 Luglio 2008, 14:32:44

Bimbotech

Scritto da tizioadsl
Anche io vorrei sapere come si fa. Ho un Z310

Ciao
Se c'è qualcuno che lo sa, vi prego di dirlo!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss