io credo , 5.0 è realtà su altri modelli, lo storm non puo deluderci, noi siamo il vero avamposto della RIM per il loro futuro sui touch screen se non è stasera domani la rilasciano
Buona sera a tutti ancora niente, leggevo che forse è diventato più difficile far trapelare os, oppure come per molte altre uscirà nella notte fra domenica e lunedì, comunque almeno stasera c'è la partita
Io a dire la verità ho risolto per la batteria, ho 151, ho lasciato scaricare la battera poi l'ho caricata collegata alla corrente, poi ogni due giorni a volte anche tre la riporto a 100% collegandola al pc e lo uso normalmente un uso sia sul lavoro che per altro, unico neo irrisolvibile è il GPS che se attivato si succhia tutto in meno di mezzora, ma ho risolto collegandolo all' accendino della macchina anche se a dire la verità lo uso solo se necessario perchè il terminale si riscalda moltissimo
Io purtroppo non ho questi risultati, nè con 151 nè con 148; infatti sono tornato alla 131, dura di più e inoltre non diventa bollente in un minuto di chiamata.
Io purtroppo non ho questi risultati, nè con 151 nè con 148; infatti sono tornato alla 131, dura di più e inoltre non diventa bollente in un minuto di chiamata.
ieri un ora e mezza al telefono... ello divene incandescente! il mio orecchio grondava d sudore
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20cf068a OS 5.0.0.328 Leaked
...Certo che sarebbe interessante leggere un changelog dei firmware. Utilizzano un metodo per avanzare a mia vista Poco chiaro. Si sente che passano da aggiornamenti minuscoli (4.7.0.passetto) alla 5.x . Ogni giorno Noi con le nuove versioni riscontriamo piccoli passi avanti, senza arrivare ad una stabilita' della release E loro anziché puntare a questo vanno a sfornare una major release... Strano...
-------------------------
Giorgio V.5.0.0.230 piattaforma 4.2.0.61 Vodafone Più facile Blackberry BIS attivo PIN: 20CB9489