[SA]- Scambio Blackberry nero 9780 con... proponete

(letto 639 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Gennaio 2012, 19:54:30

Bimbotech

Salve a tutti sono possessore di un Blackberry9780 nero che vorrei scambiare.
quindi proponete pure se vi interessa il terminale....

lo smartphone e'quadband e tenuto in ottime condizioni, presenta due lievissimi graffietti sulla scocca superiore affianco al tasto lock.
per il resto ha una autonomia e un funzinamento impeccabili.
e' completo di custodia e confezioone originale con tutta la componentistica e scontrino attestante la garanzia.
quest'ultima scade ad aprile 2013 in quanto il telefono ha atualmente  9 mesi di vita.
il telefono e' brandizzato H3G ma e' sim free io infatti lo uso con tim.
tengo a specificare che provvedero una volta accordatici per lo scambio a dissociare il mio account dal servizio BIS (blackberry Internet Service) rendendo quindi perfettamente libero da ogni vincolo il mio telelfono.
questo tipo di telefono e' ottimo per chi voglia avvicinarsi al mondo blackberry in quanto oltre al os 6 presenta un ottima gestione di email e messaggistica.
scambio per voglia di cambiare teminale cerco possibilmente altri blackberry (graditissimo 9800 torch se lo scambio e alla pari) o anche terminali che abbiano android come sistema operativo ma almeno la versione 2.3.5 (gingerbread).
per qualsiasi info aspetto pm intanto aggiungo una foto del telefono.

http://i44.tinypic.com/244qydy.jpg[/img]]

« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 19:55:12 modificato da arseniko81 »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss