[Roma+ss]Scambio Nikon D40 con compatta

(letto 916 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Aprile 2011, 14:09:59

Bimbotech

ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, ma vi seguo da molti anni!
mi sono iscritto perch vorrei scambiare la mia fida D40 (completa di scatola, batteria, caricabatteria, obiettivo 18-55, tracolla, manuali vari ed eventuali e la borsa dedicata della caselogic) con una compatta!
ho lo scontrino, ma la garanzia scaduta (sono passati 3 anni dall'acquisto)!
la fotocamera stata usata principalmente nei mesi estivi e non ha preso ne urti ne nulla!
esteticamente e funzionalmente perfetta!
la vorrei scambiare con una compatta, tipo nikon P6000 o canon SX130, G12, G7!
lo s che qu ho pochi post e non mi conosce nessuno, ma su altri forum sono abbastanza conosciuto!
posso anche fornire nick di ebay senza problemi!
per le foto, vi rimando al tread che ho creato un paio di giorni f sul forum che seguo sempre!
ovviamente, come si intuisce dal nick, sono io! Sorriso

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2349106

faccio presente che la D40 la vendo a malincuore...mi sono fatto la moto e portarmi in giro la reflex e il notebook significa o lasciare la donna a casa o accollare tutto a lei....e non mi sembra il caso!
ovviamente creco una macchinetta in perfette condizioni estetiche e funzionali, completa di scatola ed accessori!
magari scambio a mano a roma cos si possono valutare i prodotti live!
le fotocamere che ho scritto sopra, sono solo un esempio, quindi proponete, ma cerco principalmente canon o nikon, che supporti le sd, che non superi i 10mpx e che abbia almeno 4x di zoom ottico!
attendo con impazienza notizie!
saluti

Inviato il 31 Gennaio 2012, 19:36:15

Bimbotech

se l'offerta e' ancora valida contattami tramite pm ti lascio email e cellulare...
ciao

Luigi

Inviato il 31 Gennaio 2012, 19:36:15
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss