Risolto problema ""connessione pirata"" 6110 nav

(letto 697 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Settembre 2007, 19:46:18

Bimbotech

Abbiamo notato, ogni volta che avviamo il nokia navigator, inspiegabilmente effettua una connessione dati, anche dopo aver selezionato dal programma stesso, "nessun consenso" alla connessione del network.....il problema non Ŕ nel programma di navigazione ma nelle impostazioni del gps del 6110...per disattivare questa connessione dati "succhia soldi", bisogna disattivare la modalitÓ GPS ASSISTITO...

1 Entrare nelle impostazioni telefono......2 Generale....3 Ricerca posizione...4 Metodi di ricerca.....5 E scliccare GPS Assistito....dopo di che fate tutte le prove che volete,e vedrete che non vi rubera pi¨ un soldo, l'unico appunto Ŕ che impieghera qualche secondo di pi¨ a trovare i satelliti!

HolÓ a tutti e godetevi questo grande telefono!!Tyron

Inviato il 19 Settembre 2007, 10:44:09

Bimbotech

grazie, sei stato molto utile, se fosse possibile vorrei sapere se devo deselezionare anche la voce "basato sulla rete" oltre che quella "gps assistito".

Grazie

Inviato il 19 Settembre 2007, 10:44:09
Sponsor
Inviato il 19 Settembre 2007, 13:02:35

Bimbotech

sono un po' ot .. ma a voi vi va' bene che il scrensaver rimanga tutto  nero..
nn si vede se si hanno ricevuto messaggi o chiamate perse, per me' e' una gravissima pecca sinceramente lo ho restituito  
non posso mica ogni 10 minuti schiacciare un tasto per illuminre lo schermo..
io lavoro alla scrivania e mi alzo moltissime volte al giorno.....

Inviato il 19 Settembre 2007, 13:02:35
Sponsor
Inviato il 19 Settembre 2007, 19:37:50

Bimbotech

beh puoi decidere te il tempo di attesa dello screen ,,,e poi considere che la batteria va in risparmio energetico altrimenti nn ti dura una mazza,,,con tutti i cellulare funziona cosi' ,,,e poi basta premere sblocca e vedi le chiamate che hai o messaggi,,, ..

Inviato il 19 Settembre 2007, 20:24:14

Bimbotech

beh  tutti.......
son 20 anni che ho cellulari..  diversi nokia
ma tutti  hanno sempre o visualizzato na bustina... o una lucetta o un cicalino per avvisare di sms da leggere o chiamate nn risposte.
io sto sempre alla scrivania .mi muovo spesso dall'ufficio  mica posso ogni volta schiacciare il pulsantino
io lo ho restituito...  e mi hanno reso i soldi..
non credo na lucetta intermittente consumi chissa' cosa  di batteria

Inviato il 19 Settembre 2007, 20:24:14
Sponsor
Inviato il 20 Settembre 2007, 16:27:17

Bimbotech

vabbe' cmq anche in stand by  il cellualre suona lo stesso anke se lo metti in silenzioso va in vibra , cmq il nokia 6110 navigator per il prezzo che ha e' un gioiello di telefono con un processore da 322 mhz , e poi va benissimo nella navigazione, preciso piu' del n 95 ,,cmq che te lo dico a fare ormai lo hai dato indietro ,,inutile che ti racconto le ottime qualita ' del prodotto ,,
la cam e' da 2 mega pixel , ma e' una cam migliorata , cioe' equivalente ad una da 3 mega pixel ,,,,,,i,,per 400 euro che ti compri Perplesso questo cellulare fa da navigatore e da telefono ,,,

Inviato il 20 Settembre 2007, 22:36:52

Bimbotech

in effetti mi e' dispiaciuto molto  restituirlo,e nn ho acquistato niente altro.... tutto bellissimo  ma
io cercavo prima un telefono in tutto e per tutto e poi un navigatore...
lo acquistero' piu' avanti se faranno qualche modifica al software...
peccato pero' la nokia  si fermi cosi'.....

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss