Ripristino Backup Dati in modalita "Avanzata"

(letto 889 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Gennaio 2010, 17:48:55

Tecnologo

Scritto da flaviomeazza il 12 Gennaio 2010, 10:31:17
Mi sento anche di suggerire a chi potrebbe avere problemi di effettuare un bel wipe e installare il firmware a blackberry pulito in modo da evitare problemi che potrebbero sorgere da eventuali aggiornamenti precedenti.

Bene, riporto qui una citazione rilasciata da Flavio inerente all'ultimo Firmware Ufficiale 5.0.0.425 che sicuramente è una cosa più che consigliata, a mio parere obbligatoria. Da ridere
Ma veniamo al dunque.
Come in oggetto..... Sono la bellezza di 3 FW tra ufficiali, leacked e ibridi dopo aver fatto un bel backup dati col DM, aver wippato lo storm arrivo al momento del ripristino e mi spingo a cliccare sul tastino avanzate..... Bene, a questo punto, comincio a sudare freddo davanti a quelle due finestrelle dove una è vuota, (ovviamente) e l'altra.....  Scioccato un milione e mezzo di voci tra le quali, sicuramente anche alcune dannose e inutili che impallano mangiando RAM a tradimento e a GRATIS...... Niente da fare, la mia impresa, termina subito dopo. Rinuncio e passo alla modalità automatica di ripristino (Aggiungo comunque, che non sono affatto contento  Triste )
Questo lo si può evitare recuperando le voci che "Assolutamente non devono mancare"
Chi, di così gentile, scriverebbe un elenco, così poi utilizzarlo per un post in questa sezione!?!?!?
Ringrazio  tutti per la collaborazione!

Lave Occhiolino

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss