Mi sento anche di suggerire a chi potrebbe avere problemi di effettuare un bel wipe e installare il firmware a blackberry pulito in modo da evitare problemi che potrebbero sorgere da eventuali aggiornamenti precedenti.
Bene, riporto qui una citazione rilasciata da Flavio inerente all'ultimo Firmware Ufficiale 5.0.0.425 che sicuramente è una cosa più che consigliata, a mio parere obbligatoria.

Ma veniamo al dunque.
Come in oggetto..... Sono la bellezza di 3 FW tra ufficiali, leacked e ibridi dopo aver fatto un bel backup dati col DM, aver wippato lo storm arrivo al momento del ripristino e mi spingo a cliccare sul tastino avanzate..... Bene, a questo punto, comincio a sudare freddo davanti a quelle due finestrelle dove una è vuota, (ovviamente) e l'altra.....

un milione e mezzo di voci tra le quali, sicuramente anche alcune dannose e inutili che impallano mangiando RAM a tradimento e a GRATIS...... Niente da fare, la mia impresa, termina subito dopo. Rinuncio e passo alla modalità automatica di ripristino (Aggiungo comunque, che non sono affatto contento

)
Questo lo si può evitare recuperando le voci che "
Assolutamente non devono mancare"
Chi, di così gentile, scriverebbe un elenco, così poi utilizzarlo per un post in questa sezione!?!?!?
Ringrazio tutti per la collaborazione!
Lave