RIM e form per il Download

(letto 852 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   Cosa ne pensate del Form per i download di RIM???  (Le votazioni sono chiuse: 19 Novembre 2009, 18:34:24)
Sarebbe ora che lo levassero - 3 (100%)
Adoro compilarlo tutte le volte - 0 (0%)
Per me è indifferente - 0 (0%)
Totale votanti: 3

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Novembre 2009, 18:29:54

Tecnologo

Da quanto ho letto, in giro per la rete, gira voce che RIM, abbia intenzione (E MENO MALE, ERA ORA!!!!!!) di togliere il Form precompilato che obbligatoriamente, dobbiamo finir di compilare prima di poter effettuare il download di software e firmware ufficiali targati RIM.

Speriamo bene che questa cosa vada a porto e che non sia una bufala.

Date un voto al sondaggio qui sopra e se volete, dite anche la vostra.  Occhiolino

Comincio io, e da come avrete ben capito........ NON LO SOPPORTO PROPRIO!!!
Ma è possibile che per scaricare un firmware o software devo dare continuamente dei dati a questo sito!?!?!? Ma dico io, se 9 mesi fa ho scaricato la .100 originale e mi chiamavo Marco, oggi (eeeeeeeeeeeh, magari!!!!! ) che mi vado a scaricare una 5.0 Ufficiale, mkica mi chiamo Giovanni, rimango sempre Marco!
Beh insomma, comunque, Godo se lo levano!  Sorriso Sorriso Sorriso

(Flavio, non sapevo in che parte del forum inserirlo,  in tal caso, sposti e cancelli questa riga! Grazie!!!!!  Occhiolino )

« Ultima modifica: 12 Novembre 2009, 18:31:07 modificato da Lave77 »

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 13 Novembre 2009, 08:43:31

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Lave77 il 12 Novembre 2009, 18:29:54
Da quanto ho letto, in giro per la rete, gira voce che RIM, abbia intenzione (E MENO MALE, ERA ORA!!!!!!) di togliere il Form precompilato che obbligatoriamente, dobbiamo finir di compilare prima di poter effettuare il download di software e firmware ufficiali targati RIM.

Date un voto al sondaggio qui sopra e se volete, dite anche la vostra.  Occhiolino

Ma è possibile che per scaricare un firmware o software devo dare continuamente dei dati a questo sito!?!?!? Ma dico io, se 9 mesi fa ho scaricato la .100 originale e mi chiamavo Marco, oggi (eeeeeeeeeeeh, magari!!!!! ) che mi vado a scaricare una 5.0 Ufficiale, mkica mi chiamo Giovanni, rimango sempre Marco!

(Flavio, non sapevo in che parte del forum inserirlo,  in tal caso, sposti e cancelli questa riga! Grazie!!!!!  Occhiolino )
Alla Blackerry developer onference di san francisco hanno annunciato che quel form verrà presto rimosso, quindi credo che ormai sia questione di poco tempo.

Lave sposto la discussione in off topic perchè il forum consigli e segnalazioni serve esclusivamente per consigli e segnalazioni legati al nostro forum o blog.

Inviato il 13 Novembre 2009, 08:43:31
Sponsor
Inviato il 13 Novembre 2009, 17:49:13

Tecnologo

Scritto da flaviomeazza il 13 Novembre 2009, 08:43:31
Scritto da Lave77 il 12 Novembre 2009, 18:29:54

Alla Blackerry developer onference di san francisco hanno annunciato che quel form verrà presto rimosso, quindi credo che ormai sia questione di poco tempo.

Lave sposto la discussione in off topic perchè il forum consigli e segnalazioni serve esclusivamente per consigli e segnalazioni legati al nostro forum o blog.

Son proprio contento quindi di quello che si dice!
Grazie Flavio per aver spostato il thred!  Occhiolino

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 13 Novembre 2009, 17:49:13
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss