Righe verticali sullo schermo

(letto 8067 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Gennaio 2008, 02:30:48

Bimbotech

Il mio toshiba qosmio g20 non ha mai dato mezzo problema.
da settembre apparsa la prima riga verticale sullo schermo,molto a lato di (colore giallo), rimasta la' da allora.nel frattempo ne sono comparse altre 8 fisse(gialle blu e viola), di cui una al centro dello schermo. Portarlo in assistenza,senza un minimo di cognizione mi spaventa..magari mi dicono che lo schermo da buttare e invece si puo' riparare.Non conosco nemmeno casi analoghi al mio, volevo da voi un po di consigli per luoghi di riparazione "fidati" ed eventuali vostre esperienze!
sono sinceramente preoccupata...fatemi sapere!
grazie!

Inviato il 01 Agosto 2009, 17:50:56

Bimbotech

anch'io ho un qosmio G20 da 4 anni,nn mi ha mai dato problemi fino a ieri, quando comparsa sullo schermo una riga verticale larga 3cm di colore chiaro...dopo circa 10 minuto dall'accensione del pc diventa nera...da cosa puo dipendere?come posso risolvere il problema?

Inviato il 01 Agosto 2009, 17:50:56
Sponsor
Inviato il 21 Aprile 2011, 20:37:07

Bimbotech

ciao a tutti , anche nel mio portatile , apparsa una mezza riga gialla nello schermo del mio pc , non riesco a capire il motivo ,  ::)nuovo di recente da qualche mese intendiamoci , qualcuno mi puo' spiegare in merito ? ???ciaooooo

Inviato il 21 Aprile 2011, 20:37:07
Sponsor
Inviato il 21 Aprile 2011, 20:47:55

Smanettone

Ciao a tutti,
purtroppo credo che si siano bruciati alcuni pixel del vostro schermo.
In teoria per un numero maggiore di 5 pixel previsto il rimborso a patto che il pc sia ancora in garanzia altrimenti non rimane che sostituire il componente danneggiato.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 21 Aprile 2011, 21:05:34

Bimbotech

Sorriso grazie della risposta immediata , menomale che ho un anno di garanzia , provo a contattare il distributore , ciao

Inviato il 21 Aprile 2011, 21:05:34
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss