richiesta informazioni

(letto 1300 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Luglio 2010, 15:27:21

Bimbotech

volevo chiedere un'informazione come posso fare il ripristino del mio portatile asus pro 60 non avendo in pratica i cd di recovery dati all'acqiusto perche' deteriorati ?
grazie Buon umore

Inviato il 28 Luglio 2010, 20:32:04

Smanettone

Ciao,

dovrebbe essere una apposita partizione del tuo disco con i dati per il recupero.

Fammi sapere se l'hai trovata e se sei riuscito a fare il ripristino.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 28 Luglio 2010, 20:32:04
Sponsor
Inviato il 28 Luglio 2010, 23:02:00

Bimbotech

scusami ma non sono molto pratico di procedure per le partizioni mi puoi illuminare su come fare !!!!! grazie gabry

Inviato il 28 Luglio 2010, 23:02:00
Sponsor
Inviato il 29 Luglio 2010, 00:17:00

Smanettone

Ciao,

le strade che puoi seguire sono tre.

La prima:
Cercare sul sito Asus per vedere se trovi il recovery disk da scaricare.
Oppure puoi cercare sul web, io ho trovato questi:
http://www.user-guides.co.uk/download/cd/cddriver/cd-driver-asus-pro60.html

La seconda:
SU risorse del computer,oltre a C: dovresti avere un'altra unitą (che potrebbe essere D:) essa potrebbe contenere quello che necessiti per il ripristino.

La terza:
Nel caso vorresti ripristinare il pc alla situazione precedente una determinata data:
Potresti vedere se esistono salvataggi di window precedenti alla data stessa.

Potrei sapere perchč vuoi fare il ripristino?Magari esiste un'altra soluzione che non implichi l'azione di recovery.

Ciao

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 29 Luglio 2010, 13:46:36

Bimbotech

ti spiego il perche' voglio fare il recovery perche' il portatile e' di una mia amica e guardandoci un po' dentro ci sono diverse cose che danno errori non e' possibile usare eternet per un errore di windows non posso usare la scheda wirless per lo stesso problema e diversi altri volevo fare una pulizia generale farlo partire da capo e vedere se si riesce ad usare il tutto.
il link che mi hai mandato e' per il download del disco recovery e i driver sono dentro a questo ?
grazie ancora gabry

Inviato il 29 Luglio 2010, 13:46:36
Sponsor
Inviato il 29 Luglio 2010, 20:16:43

Smanettone

Ciao,

il link che ti ho dato dovrebbe essere del recovery, per sicurezza dovresti scaricare i driver dal sito della casa produttrice del pc.

Ad ogni modo, prima della drastica soluzione del recovery, io se fossi in te proverei a reinstallare i driver dei componenti che vanno in errore ed essi potrebbero tornare a funzionare senza bisogno di recovery.

Fammi sapere
Ciao

Albert Einstein
Inviato il 29 Luglio 2010, 22:21:27

Bimbotech

grazie del consiglio ma il cd dei draiver non ce l'ho lo posso trovare pure quello ?
ciao gabry

Inviato il 29 Luglio 2010, 22:28:05

Smanettone

Ciao,

come ti dicevo dovresti scaricare i driver dal sito della casa produttrice del pc e provare ad installarli prima di procedere ad un eventuale recovery.

fammi sapere

ciao

Albert Einstein
Inviato il 30 Luglio 2010, 14:16:11

Bimbotech

ti chiedo un piacere grosso se riesci a farmelo io non riesco a scaricare i driver del pc riesci tu poi me li mandi via mail ?
grazie gabry

Inviato il 31 Luglio 2010, 01:03:27

Smanettone

Ciao,

quali driver ti occorrono??

Dammi sapere
Ciao

Albert Einstein
Inviato il 31 Luglio 2010, 14:42:30

Bimbotech

ciao ho  tagliato la testa al toro visto che con il cd di ripristino si e' cancellata la traccia 0 dell'hardisk il cd non partiva piu' ho messo su windows 7 e sembra che si siano risolti i problemi sto' ricaricando i vari programmi che c'erano su poi ti sapro' dire grazie ancora gabry

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss