Richiesta info per nuova videocamera digitale full HD

(letto 921 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Gennaio 2010, 11:56:08

Bimbotech

Salve a tutti
sono nuovo del forum, dato che non mi intendo di videocamere ma vorrei acquistarne una volevo chiedere qualche consiglio.
Ero interessato ad una full HD con buona risoluzione, che non costi più di 400 euro. Non intendendomene non so nemmeno su che marca orientarmi, faccio appello alla vostra saggezza :-D
Grazie a tutti ;-)
Max

Inviato il 25 Febbraio 2010, 14:45:37

Smanettino

Scritto da macks75 il 18 Gennaio 2010, 11:56:08
Salve a tutti
sono nuovo del forum, dato che non mi intendo di videocamere ma vorrei acquistarne una volevo chiedere qualche consiglio.
Ero interessato ad una full HD con buona risoluzione, che non costi più di 400 euro. Non intendendomene non so nemmeno su che marca orientarmi, faccio appello alla vostra saggezza :-D
Grazie a tutti ;-)
Max
Ciao macks75, benvenuto sul sito TECNOZOOM.

Scusami se ti rispondo adesso ma spero che ti sarà utile ciò che ti scrivo, spero anche che avrai l'occasione di vedere il consiglio che ti scrivo adesso.   Occhiolino

La Canon LEGRIA HF S21 è una videocamera digitale compatta di altissima qualità che dispone di una memoria flash interna da 64 GB e di slot per schede di memoria esterne del tipo SDHC.

Ecco quì una foto delle tante foto di questa telecamera: 

Quanto alle caratteristiche, presenta un sensore di immagine da 8 megapixel, un display LCD touchscreen da 3,5 pollici e una risoluzione di 922.000 pixel, un mirino elettronico da 123.000 pixel, un controllo professionale grazie alla comoda ghiera, lo stabilizzatore ottico di immagine, il motore Digic DV III, uno zoom ottico 20x, uno zoom digitale 200x, la tecnologia Face Detection, la registrazione di video in alta definizione, l’acquisizione di foto, il sistema audio Dolby e l’interfaccia HDMI.

In questo link, ti mostro la Scheda Tecnica e in più le sue caratteristiche: http://www.tecnozoom.it/videocamere-digitali/scheda-tecnica-canon-legria-hf-s21.html

Comunque grazie a te che ci hai scritto.

Buona giornata.   Occhiolino

« Ultima modifica: 25 Febbraio 2010, 14:50:08 modificato da TecnologiaZ »
Inviato il 25 Febbraio 2010, 14:45:37
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss