richiesta aiuto voice recorder

(letto 534 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Giugno 2009, 11:32:31

Bimbotech

Buongiorno a tutti, sto cercando un voice recorder o un lettore mp3 che faccia voice recorder con le seguenti caratteristiche:
possibilitą di registrazione continua per almeno 48 ore,quindi possibiltą di collegarlo alla presa di corrente magari con adattatore usb per batteria al litio.ho trovato qualcosa di simile ma ha il problema che non mi salva files di pił di 4 ore ,quindi ha la potenzialitą di fare anche 65 ore ma dopo 4 si ferma, salva e non riprende la registrazione.qualcuno puo' aiutarmi?  
grazie e ciao. galbaccione@tiscali.itBuongiorno a tutti, sto cercando un voice recorder o un lettore mp3 che faccia voice recorder con le seguenti caratteristiche:
possibilitą di registrazione continua per almeno 48 ore,quindi possibiltą di collegarlo alla presa di corrente magari con adattatore usb per batteria al litio.ho trovato qualcosa di simile ma ha il problema che non mi salva files di pił di 4 ore ,quindi ha la potenzialitą di fare anche 65 ore ma dopo 4 si ferma, salva e non riprende la registrazione.qualcuno puo' aiutarmi?  
grazie e ciao.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss