Ricezione WIND UMTS Torino

(letto 1081 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Novembre 2008, 19:49:43

Bimbotech

E' assolutamente disarmante come il servizio clienti WIND funzioni con leggerezza e mancanza di professionalità.
Il problema di copertura sul mio numero (il telefono ha linea piena ma se vengo chiamato risulta irraggiungibile quando in modalità UMTS) è stato liquidato dopo quattro telefonate con un Sms con scritto "nessun problema". Un'appunto per gli altri utenti: vi è mai capitato che durante la conversazione magicamente cade, casualmente, la linea con l'operatore???
Il problema su Torino esiste ed è risaputo da circa 15gg: il problema della rete UMTS non è stato risolto ad oggi e nonostante la mia segnalazione nessuna risposta.
Ho fornito tutto ciò che hanno richiesto (codici, controlli incrociati, etc) e in risposta il nulla. Sembra che a Torino ci sia una moria di telefoni cellulari UMTS con Wind. Amici, parenti tutti con lo stesso problema.
La nostra amica ha lo stesso problema ma non è riuscita ad aprire una segnalazione tecnica, un mio collega idem (pensava fosse il suo telefono il problema) e allora perchè negare?
I telefoni risultano irraggiungibili e guarda caso se utilizzi un telefono UMTS.
Appena fai una chiamata si riallaccia alla rete e ti arrivano i messaggi delle chiamate delle persone che ti hanno cercato.
Fortunatamente possiedo un telefono che ha la possibilità di funzionare in modalità GSM ed il problema me lo sono risolto da solo (questo numero è utilizzato da mia moglie in cinta e DEVE essere sempre reperibile).
Magari cominciando a scrivere nei vari forum della loro pessima professionalità qualcosa otteniamo!!!

Inviato il 15 Novembre 2008, 00:11:36

Bimbotech

ciao, sono tre settimane in cui il mio telefonino umts anche se in pieno campo risulta irraggiungibile, dopo varie telefonate al 155 con soluzioni a base di vari codici, cambio telefono, problema "risolto", strano non abbiamo altre segnalazioni (anche se molti miei amici vi hanno già chiamato), il ripetitore della sua zona ha problemi (tutta Torino città???) ecc. ecc. Finalmente ho risolto facendo la portabilità verso un altro operatore , sicuramente da me non avranno una buona pubblicità (erano da 7 anni loro cliente). Un comportamento serio da parte wind doveva informare del problema tramite sms tutti gli utenti coinvolti (Torino UMTS città), risolvere il problema in tempi brevi, ma soprattutto non trattare il loro cliente come uno stupido dicendo di digitare ad ogni chiamata 155 lo stesso codice, e dicendo di non avere altre segnalazioni!!!!!!!!!!!!!!! Vi ringrazio nella speranza che tutti gli utenti coinvolti cambino operatore vi saluto.

Inviato il 15 Novembre 2008, 00:11:36
Sponsor
Inviato il 15 Novembre 2008, 00:35:15

Bimbotech

E meno male che non avevano problemi.....

Inviato il 15 Novembre 2008, 00:35:15
Sponsor
Inviato il 15 Novembre 2008, 00:38:04

Bimbotech

Scritto da denny77
E' assolutamente disarmante come il servizio clienti WIND funzioni con leggerezza e mancanza di professionalità.
Il problema di copertura sul mio numero (il telefono ha linea piena ma se vengo chiamato risulta irraggiungibile quando in modalità UMTS) è stato liquidato dopo quattro telefonate con un Sms con scritto "nessun problema". Un'appunto per gli altri utenti: vi è mai capitato che durante la conversazione magicamente cade, casualmente, la linea con l'operatore???
Il problema su Torino esiste ed è risaputo da circa 15gg: il problema della rete UMTS non è stato risolto ad oggi e nonostante la mia segnalazione nessuna risposta.
Ho fornito tutto ciò che hanno richiesto (codici, controlli incrociati, etc) e in risposta il nulla. Sembra che a Torino ci sia una moria di telefoni cellulari UMTS con Wind. Amici, parenti tutti con lo stesso problema.
La nostra amica ha lo stesso problema ma non è riuscita ad aprire una segnalazione tecnica, un mio collega idem (pensava fosse il suo telefono il problema) e allora perchè negare?
I telefoni risultano irraggiungibili e guarda caso se utilizzi un telefono UMTS.
Appena fai una chiamata si riallaccia alla rete e ti arrivano i messaggi delle chiamate delle persone che ti hanno cercato.
Fortunatamente possiedo un telefono che ha la possibilità di funzionare in modalità GSM ed il problema me lo sono risolto da solo (questo numero è utilizzato da mia moglie in cinta e DEVE essere sempre reperibile).
Magari cominciando a scrivere nei vari forum della loro pessima professionalità qualcosa otteniamo!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss