Ricezione Lg U900

(letto 480 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Giugno 2006, 13:17:42

Bimbotech

Ho provato ad usarlo in più parti di Milano ma ho notato difficoltà di ricezione del segnale, non so se è un problema del mio Lg U900 o ancora il prodotto non è pienamente affidabile.

Mi sono anche informato e ho letto che le immagini sono trasmesse in leggera differita, tipo mezzo minuto.

Certo è che quando prende il segnale è veramente uan bellezza, ma non so ancora se ci saranno coperture adeguate, nei giorni scorsi in centro a Milano faceva veramente veramente fatica a prendere il segnale

Inviato il 21 Settembre 2007, 10:16:41

Bimbotech

CIAO OGNI TANTO IL CELL DA QUALKE PROBLEMINO!!! MA T DIRò UNA COSA, PER SENTITO DIRE LG HA PIù DIFFICOLTA' D RICEZIONE RISPETTO AL SAMSUNG SGH P910 IO A CASA IL PRIMO GIORNO STENTAVO A PRENDERE MA POI.... SI VEDE BENE SIA DAL MIO LETTO SIA NELLA STANZA DEI MIEI ANKE FUORI CERTO NN PRETENDERE DI CAMMINARE E VEDERE TV T FERMI IN UN PUNTO LA RICEZIONE C'è SICURO, C'E' QUI IN SICILIA UNA BUONA RICEZIONE E POI GUARDI IL TUO CANALE PREFERITO!!!. CMQ SECONDO ME E MEGLIO IL SAMSUNG.........

Inviato il 21 Settembre 2007, 10:16:41
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss