Ricevere Fax Su Storm è Possibile????

(letto 1437 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Marzo 2009, 15:05:41

Bimbotech

:idea: CIAO RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE SULLO STORM SI POSSO RICEVERE FAX AVENDO ATTIVO IL SERVIZIO DATI E FAX CON LA MIA SIM,HO KIAMATO VODAFONE E MI HANNO DETTO CHE ESISTE UN PROGRAMMA DELLA RIM VOI SAPETE NULLA?Perplesso

Inviato il 18 Marzo 2009, 15:13:06

Tecnofilo

Scritto da "Giandos"
:idea: CIAO RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE SULLO STORM SI POSSO RICEVERE FAX AVENDO ATTIVO IL SERVIZIO DATI E FAX CON LA MIA SIM,HO KIAMATO VODAFONE E MI HANNO DETTO CHE ESISTE UN PROGRAMMA DELLA RIM VOI SAPETE NULLA?Perplesso

Non urlare..... Da ridere

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 18 Marzo 2009, 15:13:06
Sponsor
Inviato il 18 Marzo 2009, 15:24:31

Bimbotech

Scritto da "roesi"
Scritto da "Giandos"

Non urlare..... Da ridere

:? pardon

Inviato il 18 Marzo 2009, 15:24:31
Sponsor
Inviato il 18 Marzo 2009, 15:29:04

Tecnofilo

Sinceramente non lo so aspettiamo se qualcuno utilizza qualcosa del genere... Buon umore

Inviato il 18 Marzo 2009, 15:41:25

Smanettino

Io uso il servizio di MESSAGENET:
costa poco e si gestisce con le email.
Se si ricevono meno di tre fax al mese è gratuito  :wink:

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 18 Marzo 2009, 15:41:25
Sponsor
Inviato il 18 Marzo 2009, 15:58:21

Smanettone

TESTATO!
Ricezione fax immediata...

OTTIMO SERVIZIO!!!

BlackBerry Storm 9500 5.0.0.238
Provider : WIND + opzione blackberry
PIN : 20CDBD84
Inviato il 18 Marzo 2009, 20:25:27

Bimbotech

Scritto da "Flyerduck"

lo provo,grazie,se avete altre idee sono qui che aspetto  Buon umore

grazie ancora

Inviato il 19 Marzo 2009, 07:40:28

Bimbotech

ecco cosa mi hanno risposto alla rim,  :shock: non ci capisco una mazza di inglese,quindi a qualcuno la traduzione ......grazie  :lol:
Thank you for contacting BlackBerry Customer Support.

We have determined that you purchased your BlackBerry product through one of our carrier partners.  Your service provider fields general queries and provides technical support for all BlackBerry smartphone-related issues and can act as your first point of contact in these matters.

You may also have the option to receive fee-based support directly from Research In Motion, the manufacturer and wireless experts for the BlackBerry solution. If you would like to learn more about this option, please dial the appropriate telephone number below and enter option 3 in the phone menu to be routed to BlackBerry Customer Care.

If your organization has subscribed to BlackBerry Technical Support Services, please contact your IT department and have one of your named callers contact BlackBerry Technical Support.

Note: BlackBerry Technical Support Services is an annual subscription program providing software maintenance and technical support services for your BlackBerry solution. Named callers are personnel within your organization who are authorized to contact our support staff. For more information on BlackBerry Technical Support Services, please visit:

http://www.blackberry.com/support/tsupport/

All BlackBerry smartphone users have free access to the BlackBerry Technical Solution Center. The BlackBerry Technical Solution Center provides a repository of support information, documentation and frequently asked questions, with enhanced search capabilities so you can easily search for and find the BlackBerry support information you need. Please visit:

Inviato il 19 Marzo 2009, 08:53:37

Smanettino

Grazie per aver contattato il supporto Blackberry.
Abbiamo constatato che lei ha acquistato il suo BB attravewrso uno dei nostri operatori partner. Il suo operatore provvede a classificare e supportare le richieste di supporto, operando come primo contatto di assistenza per queste richieste.
Lei può usufruire anche di un supporto gratuito direttamente da RIM, produttore ed esperto delle soluzioniBB. Se lei volesse maggiori informazioni a proposito di questa opzione, componga il numero appropriato seguente inserendo l'opzione "3" nel menù vocale: sarà inoltrato al customer care BB.

Se la sua società ha sottoscritto il Servizio di Supporto Tecnico BB, per favore contatti il suo dipartimento IT per farsi dare uno dei contatti tecnici del supporto.

Nota: il Serv. Tecnico BB è un contratto annuale per l'assistenza sofware...

Tutti gli smatphone BB hanno accesso gratuito al Centro di servizio tecnico BB.  Esso fornisce un archivio di informazioni di supporto, documentazione e FAQ con opzioni di ricerca avanzate per permetterle di trovare facilmente le informazioni di supporto BB che lei necessita. Per cortesia visiti il sito: ...

===============================
Scusate la non perfezione della traduzione; praticamente si dice: rivolgiti a Vodafone che te l'ha venduto, anche se puoi provare a chiamarci perché una risposta telefonica in inglese non te la rifiutiamo.
In ogni caso prima di chiamarci usa il tasto TROVA (lo dicono ache loro  :lol: )

:wink:

Giorgio #FlyerDuck#

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:10:42

Tecnofilo

Scritto da "Flyerduck"

Scusate ma con messagenet ti danno un nuovo numero associato ad una mail....quindi non è proprio quello che ha chiesto Giandus......

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:22:39

Smanettino

Scritto da "roesi"
Scusate ma con messagenet ti danno un nuovo numero associato ad una mail....quindi non è proprio quello che ha chiesto Giandus......
Scusami tu, ma io ho risposto al titolo "Ricevere fax su Storm è Possibbbbole?", dicendo come li ricevo io e come è possibile farlo con un provider esterno...  :wink:

O no?

Giorgio #FlyerDuck#

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:25:29

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Flyerduck"
Scritto da "roesi"
Scusami tu, ma io ho risposto al titolo "Ricevere fax su Storm è Possibbbbole?", dicendo come li ricevo io e come è possibile farlo con un provider esterno...  :wink:

O no?
Concordo, è sicuramente una soluzione.

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:31:38

Tecnofilo

Si concordo che è una soluzione....però da quello che ho capito Giandos chideva anche se fosse possibile associare la propria Sim per la ricezione fax... Da ridere

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:33:40

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Si concordo che è una soluzione....però da quello che ho capito Giandos chideva anche se fosse possibile associare la propria Sim per la ricezione fax... Da ridere
Questo credo non sia possibile, ma ormai esistono diversi faxserver che ti inviano il fax in allegato come pdf alle mail, personalmente lo trovo più comodo.

Inviato il 19 Marzo 2009, 09:43:12

Smanettino

Scritto da "roesi"
...Giandos chideva anche se fosse possibile associare la propria Sim per la ricezione fax... Da ridere
Per quello che so TIM lo faceva, ma non lo uso più.

Giorgio #FlyerDuck#

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss