Ricerca in tutti i campi della rubrica

(letto 539 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Settembre 2009, 17:26:51

Bimbotech

Salve a tutti, non so' se vi e' mai capitato di dover cercare un numero in rubrica ma di nn ricordare il nome o cognome del contatto.

Fino a quando avevo il mio Comuniketor 9300 non cerano problemi, infatti permette la ricerca in tutti i campi della rubrica.
Esempio, cercavo il numero di un rappresentante di una certa ditta ma non mi ricordavo il nome o cognome, bastava scrivere il nome della ditta, il paese, di cosa si occupava la ditta o qualsiasi altra informazione, ovviamente pre caricate, per trovare il contatto.

Per l'agenda ancora peggio, il mio vecchio Comuniketor aveva un'agenda completamente personalizabile, in tutti i sensi, si poteva perfino creare un evento personale in modo tale che ogni volta si immette un nuovo evento non dovevo spostare tutte i parametri, erano gia' impostati.

Tutti gli altri cellulari che ho provato, e ne ho provati tanti, non hanno queste 2 eccezzionali funzioni, o la hanno solo a meta'!

Qualcuno mi sa' consigliare sulla scelta del mio nuovo cellulare?Perplesso?

GRAZIE!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss