Ricariche WIND a prezzo scontato del 33%

(letto 704 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Aprile 2012, 09:13:32

Bimbotech

Dispongo di alcune ricariche della WIND da 30€. Poichè a causa di un'incompatibilità con il mio operatore telefonico sono inutilizzabili, le offro e vendo a soli 20€.

Al momento del primo contatto indicatemi il vostro numero di telefono: lo ricaricherò in giornata tramite internet e una volta avvenuta la ricarica e verificato correttamente l'accredito dei 30€ sul vostro numero, potrete procedere con il pagamento nei miei confronti.

Ripongo la massima fiducia negli acquirenti, ma richiedo massima serietà.

Inviato il 16 Luglio 2012, 10:25:55

Bimbotech

Scritto da RicaricheW il 26 Aprile 2012, 09:13:32
Dispongo di alcune ricariche della WIND da 30€. Poichè a causa di un'incompatibilità con il mio operatore telefonico sono inutilizzabili, le offro e vendo a soli 20€.

Al momento del primo contatto indicatemi il vostro numero di telefono: lo ricaricherò in giornata tramite internet e una volta avvenuta la ricarica e verificato correttamente l'accredito dei 30€ sul vostro numero, potrete procedere con il pagamento nei miei confronti.

Ripongo la massima fiducia negli acquirenti, ma richiedo massima serietà.

Buongiorno, avrei bisogno di 100€ di ricarica, pago con bonifico o paypal,
grazie per l' attenzione

Inviato il 16 Luglio 2012, 10:25:55
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss