Riavvio improvviso su Asus Pro61Sseries

(letto 833 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Gennaio 2013, 13:36:05

Bimbotech

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e spero qualcuno riesca a darmi qualche suggerimento sulla causa del problema.
Da qualche mese il mio portatile Asus Pro61Sseries si riavvia improvvisamente facendo comparire questa schermata:

Visto il tipo di errore credo di poter dire sia un problema hardware. Pensavo la causa fosse l'HD magari danneggiato e l'ho sostituito ma il problema non è sparito!!! Arrabbiato
Il pc non mi è mai caduto o preso colpi. Dopo aver sostituito l'HD ho reinstallato il sistema operativo (Windows 7)
Spero possiate essermi d'aiuto. Grazie  Buon umore

Inviato il 30 Gennaio 2013, 10:44:03

Moderatore globale

Bimbotech

Ciao,

vista la natura particolare del tuo problema, ti consiglio di pubblicare la domanda anche sul sito ufficiale dell'assistenza Asus
http://notebook.asus.it/supporto/assistenza.html
http://support.asus.com/default.aspx?SLanguage=en-us

Inviato il 30 Gennaio 2013, 10:44:03
Sponsor
Inviato il 03 Febbraio 2013, 09:49:53

Bimbotech

Grazie Diegoz, proverò ad inserire anche li il problema e speriamo di trovare una soluzione!  Occhiolino

Inviato il 03 Febbraio 2013, 09:49:53
Sponsor
Inviato il 17 Febbraio 2013, 08:04:37

Bimbotech

Ho provato a contattare l'assistenza asus ma di aiuto nemmeno l'ombra!
Sicuramente qualche idea potrebbero averla su qual'è il problema ma non vogliono rinunciare assolutamente ai loro guadagni!
Mi hanno risposto di inviarlo a spese mie in un centro assistenza, per cui non mi hanno nemmeno indicato un centro vicino a me, dopodiché lo guardano e mi dicono il probabile guasto senza riparato, e questo mi costerebbe € 75+IVA +spese di ritorno!
Visto che questo mi sembra eccessivo, in quanto non garantiscono che la loro risposta sia corretta, il pc è rimasto dov'era e con gli stessi problemi!
Qualcuno ha qualche altra idea per aiutarmi?

Inviato il 17 Marzo 2013, 20:39:43

Bimbotech

Nessuno ha più nessuna idea per aiutarmi? :-( Indeciso

Inviato il 17 Marzo 2013, 20:39:43
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss