Reset casuali con firmware 113

(letto 814 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Marzo 2009, 11:06:54

Bimbotech

Sono passato ieri sera dalla versione 075 alla 113 del firmware tutto ok l'unica cosa e' che gia' due volte lo storm si e' resettato da solo e' normale o avete qualche idea sulle possibili cause per il resto funziona tutto perfettamente

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113
PROVIDER: VODAFONE
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 23 Marzo 2009, 11:09:13

Upgradato

Personalmente non mi mai successo e ho la .113 da appena stata disponibile in rete.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 23 Marzo 2009, 11:09:13
Sponsor
Inviato il 23 Marzo 2009, 11:14:42

Bimbotech

Provo per due tre giorni a monitorare la cosa e vi faccio sapere se il problema persiste e ci risentiamo Grazie

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 23 Marzo 2009, 11:14:42
Sponsor
Inviato il 23 Marzo 2009, 14:59:25

Bimbotech

Approvo... ho la 113 da sta mattina e proprio ora, dopo aver lasciato fermo il telefono per un'ora, si riavviato come se avessi fatto un battery pull.

Blackberry Storm 9500
O.S. 4.7.0.181
Vodafone Provider
Inviato il 23 Marzo 2009, 15:11:51

Tecnofilo

Scritto da "Lidiota"
Approvo... ho la 113 da sta mattina e proprio ora, dopo aver lasciato fermo il telefono per un'ora, si riavviato come se avessi fatto un battery pull.

Ricordati di aggiornare la firma... :wink:

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 23 Marzo 2009, 15:11:51
Sponsor
Inviato il 23 Marzo 2009, 15:17:20

Bimbotech

gi fatto... sorry...
almeno credo...  :lol:

Blackberry Storm 9500
O.S. 4.7.0.181
Vodafone Provider
Inviato il 23 Marzo 2009, 15:19:46

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Lidiota"
gi fatto... sorry...
almeno credo...  :lol:
Concordo, la firma ok  :wink:

Inviato il 23 Marzo 2009, 15:37:02

Bimbotech

Anche a me capitato...anzi stamattina appena acceso l'ho dovuto riattivare 2 volte perche non riusciva a prendere il segnale...poi dopo il battery pull ripartito da solo...:?:

Scritto da "alefon72"
Sono passato ieri sera dalla versione 075 alla 113 del firmware tutto ok l'unica cosa e' che gia' due volte lo storm si e' resettato da solo e' normale o avete qualche idea sulle possibili cause per il resto funziona tutto perfettamente

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.167
Inviato il 23 Marzo 2009, 15:39:10

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "rondinedvd"
Anche a me capitato...anzi stamattina appena acceso l'ho dovuto riattivare 2 volte perche non riusciva a prendere il segnale...poi dopo il battery pull ripartito da solo...:?:

Scritto da "alefon72"
Molto strano, io darei un occhio allo stato della memoria disponibile in quelle situazioni, probabilmente poca memoria disponibile potrebbe causare questi problemi. Non avrei altrei idee.  :shock:

Inviato il 23 Marzo 2009, 15:42:36

Bimbotech

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "rondinedvd"

Scritto da "alefon72"
Molto strano, io darei un occhio allo stato della memoria disponibile in quelle situazioni, probabilmente poca memoria disponibile potrebbe causare questi problemi. Non avrei altrei idee.  :shock:

Il mio BB non ha problemi di memoria...
ho una sim da 2 GB e sul tel oltre ad aver aggiornato il firmware non ho fatto null altro...
Magari solo un caso...:roll:

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.167
Inviato il 23 Marzo 2009, 15:44:53

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "rondinedvd"
Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "rondinedvd"

Scritto da "alefon72"

Il mio BB non ha problemi di memoria...
ho una sim da 2 GB e sul tel oltre ad aver aggiornato il firmware non ho fatto null altro...
Magari solo un caso...:roll:

La micro SD da 2GB serve solo per salvare foto, video o documenti, ogni BB con l'utilizzo non rilascia completamente la ram utilizzata dalle applicazioni, quindi man mano questa si esaurisce, per liberare la ram dalle applicazioni non pi attive ogni tanto necessario effettuare un battery pull.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss