regalo di natale tecnologico?

(letto 466 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Dicembre 2008, 17:21:25

Bimbotech

che ne dite se alla mia ragazza regalo il nokia n73 brandizzato mtv mobile (unendo così la mia passione per i prodotti tecnologici funzionali alla sua mania per le cose allegre e colorate) e glielo faccio trovare dentro una borsetta tipo porta trucchi, facendole credere che sia solo quello il regalo e poi invece facendole suonare il cellulare tra le mani? :-)

Inviato il 03 Dicembre 2008, 16:22:43

Bimbotech

Ciao, mi sembra un bella idea sia per il cellulare che hai scelto che per l'idea di nasconderlo dove meno si aspetta! Vedrai che sopresa rimarrà! Cmq il cell è davvero buono, la marca ottima..io ho l'Ericsson Mtv mobile ed è molto buono anche questo come marca, poi con  mtv mobile vedrai come sarà contenta: è pieno di funzioni utilissime e di svago, in più ci sono anche tante promozioni per lei!

Inviato il 03 Dicembre 2008, 16:22:43
Sponsor
Inviato il 03 Dicembre 2008, 16:44:05

Bimbotech

Carinissima come idea, altrochè! Potrei pensarci anc'io per la mia ragazza...si infatti si divertirà con l'Mtv mobile!!! é bellissimo come telefono e poi avrà l'imbarazzo della scelta della tariffa che fa per lei! Hai anche tu lo stesso cellulare?

Inviato il 03 Dicembre 2008, 16:44:05
Sponsor
Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:15:28

Bimbotech

grazie a tutti!alla fine mi sono convinto e sono andato a comprarlo: non credevo che le tariffe fossero davvero così convienienti! no comunque, io ho preso il mitico i-phone... quest'estate ho fatto la coda di fronte al punto vendita tim per prenderlo!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss