Recupero dati da dischetto dvd della videocamera non finalizzato correttamente

(letto 1992 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Agosto 2009, 12:00:02

Bimbotech

Salve a tutti, mia zia mi ha portato un dischetto registrato con la sua videocamera. Il dischetto (dvd non riscrivibile) è del tipo che si può registrare su entrambi i lati (lato A e lato B), avendo il dischetto tra le mani e dovendolo utilizzare per la un piccolo editing ho finalizzato il lato A del dischetto (tutto ok riesco a vederlo sia sul pc che nei lettori dvd) poi ho girato il dischetto per finalizzare ilo lato B ma la videocamera mi dice impossibile finalizzare e sia il pc che il dvd me lo leggono come cd vuoto sebbene all'interno della videocamera riesca a vedere benissimo tutti i filmati. Volevo sapere da voi: come faccio a recuperare i dati che sono all'interno del dischetto, o magari meglio ancora a finalizzarlo? Ho provato con isobuster; riesco a vedere i dati ma la versione free non mi permette di salvarli sul computer, avete suggerimenti da darmi?

Grazie a tutti

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss