Recuperare Dati Da Samsung E700 Con Display Non Funzionante

(letto 1343 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Febbraio 2010, 20:00:14

Bimbotech

ciao a tutti..sono nuovo del forum e mi scuso se sbaglio a postare l'argomento...ma ho girato tanto anche nel forum ma non risco a venire a capo del mio problema...praticamente ho un samsung E700 con display rotto e vorrei prelevare i dati memorizzati non sulla SIM ma nella memoria del telefono..handset manager  fornitomi in dotazione non me lo installa..il cavo..un MA-8230P non me lo riconosce non s proprio come fare...vi prego se potete aiutatemi perch ci sono sopra dei dati importanti che vorrei non perderli grazie..ps ho windows xp professional sp2.Grazie

Inviato il 21 Febbraio 2010, 09:57:43

Smanettino

Scritto da devil420 il 20 Febbraio 2010, 20:00:14
ciao a tutti..sono nuovo del forum e mi scuso se sbaglio a postare l'argomento...ma ho girato tanto anche nel forum ma non risco a venire a capo del mio problema...praticamente ho un samsung E700 con display rotto e vorrei prelevare i dati memorizzati non sulla SIM ma nella memoria del telefono..handset manager  fornitomi in dotazione non me lo installa..il cavo..un MA-8230P non me lo riconosce non s proprio come fare...vi prego se potete aiutatemi perch ci sono sopra dei dati importanti che vorrei non perderli grazie..ps ho windows xp professional sp2.Grazie
Ciao devil420, benvenuto sul forum di TECNOZOOM.

Riguardo a quanto ci hai spiegato del tuo problema, prova sempre; Samsung Pc suite e colleghi il cellulare via Usb.

Se non riesci a risolvere tu stesso il problema, devi portarlo nel centro assistenza, l'unica soluzione per recuperare i tuoi dati..!

Appresto!!!

Occhiolino

Inviato il 21 Febbraio 2010, 09:57:43
Sponsor
Inviato il 14 Novembre 2010, 12:27:30

Bimbotech

solo in assitenza

Inviato il 14 Novembre 2010, 12:27:30
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss