Buon Pomeriggio,
entusiasta per l'utilizzo dello Storm e ben poco soddisfatto degli accessori di concorrenza mi sono messo alla ricerca su ebay degli accessori originali per completare la dotazione e ho fatto acquisti.
Riporto qui sotto le foto, la qualità è eccellente.
La base di appoggio per scrivania in pacchetto convenienza con la custoria verticale. Pagata
39.95 Euro La qualità della pelle della custodia è fantastica. Il desktop holder è in metallo e nella parte alta della base presenta un led bianco per verificarne il collegamento usb anche questo prodotto è elegantissimo oltre che di qualità indiscutibile e pesante ... plastica poca, base in gomma.

A me lo Storm con gtalk, msn, messenger attivi, con il bluetooth e telefonando dura 24 ore se va bene .. quindi ecco il carica batterie originale e la seconda batteria. Caricando da qui forse sarà un impressione ma mi sembra che la carica duri un filo di più.
Pagata
47,95 la batteria originale (forse qui si poteva trovare a meno) e
27,95 il caricatore da tavolo; quest'ultimo è davvero piccolo sembra quasi una custodia per la batteria ed è utilizzabile anche in auto tramite il cavetto 12V to USB originale pagato
19.95 esiste al doppio della cifra anche quello 12V e 24V

Come auricolare bluetooth ho optato per il Blackberry HS-655+ che però ha un attacco usb mini anzichè micro, quindi necessita di un caricatore diverso da quello di serie dello Storm. Qualità eccellente superiore ai top della Nokia.
50 euro
La protezione in gomma originale Blackberry per Storm.
6,95 euro
L'holder da auto della Brodit, che utilizzo per tutti i telefoni da un 10 anni a questa parte con massima soddisfazione, semplice, robusto e dedicato.
20,40 euro a cui va poi aggiunto la basetta dedicata all' auto su cui si monta diciamo mediamente altri
10 euro. Esiste anche la versione con caricabatteria incluso per una decina di euro in più. Io ho preso quello non alimentato (passivo) preferendo il caricatore Blackberry originale 12V

Regards Paolo