RadioBee Su Storm

(letto 1094 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Febbraio 2009, 22:44:04

Smanettino

Ciao Ragazzi l'ho scaricato ma non riesco a farlo funzionare.. qualcuno mi può dare una mano?

Mi dice sulla riga superiore : No access to the new server
e sotto : Connection error:APN is not specif.

:?  :shock:  :?:

-------------------------
Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
operatore: Vodafone
Data pack   ATTIVO
PIN : 20ddc580

Inviato il 26 Febbraio 2009, 22:53:06

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "LucaIce"
Ciao Ragazzi l'ho scaricato ma non riesco a farlo funzionare.. qualcuno mi può dare una mano?

Mi dice sulla riga superiore : No access to the new server
e sotto : Connection error:APN is not specif.

:?  :shock:  :?:
Ciao, hai due possibilità o lo elimini e non ci pensi più oppure lo elimini e scrivi una mail al supporto tecnico della software house che lo ha sviluppato facendo presente che in Italia se non utilizzano la connessione internet fornita dal servizio BIS la loro applicazione non funziona in quanto gli operatori italiani si fanno pagare per la connessione internet web e non è compreso nei piani tariffari come in USA

Purtroppo così come è o attivi una tariffa flat per la navigazione web oppure non funziona

Inviato il 26 Febbraio 2009, 22:53:06
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:02:34

Smanettino

Grazie della Risp intato.
Cmq io ho una conessione flat attiva.. ho il BB Data pack attivo..

-------------------------
Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
operatore: Vodafone
Data pack   ATTIVO
PIN : 20ddc580

Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:02:34
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 23:18:41

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "LucaIce"
Grazie della Risp intato.
Cmq io ho una conessione flat attiva.. ho il BB Data pack attivo..
Esatto ed è corretto, è quell'applicazione che non è concepita per funzionare con il BB Data pack, che in pratica è il BIS, Blackberry Internet Service.

Mi spiego meglio, con il Data Pack non devi settare alcun apn in opzioni > opzioni avanzate > tcp/ip in quanto il traffico viene instradato attraverso il BIS e i dati di configurazione (Service Book) ti vengono inviati dallo stesso.

Quel programma invece richiede che in tcp/ip vi sia un apn per la navigazione web, che nel caso di vodafone è web.omnitel.it, non lo trova e non sa come connettersi.

Se vuoi vederlo funzionare basta che inserisci l'apn in tcp/ip e vedrai che si collega, ma attenzione perchè il traffico su quell'apn è a pagamento in quanto non compreso nel Data Pack per Blackberry

Inviato il 03 Gennaio 2010, 18:06:44

Bimbotech

Ciao purtroppo non sapevo di questa cosa, anche io ho acquistato RadioBee come applicazione Su Storm 2 9520 con piano tariffario per la navigazione wind flat. In questo caso che devo mettere come APN? e ci sono costi aggiuntivi?
Grazie per la risposta

Inviato il 03 Gennaio 2010, 18:06:44
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss