radio n 73 nokia

(letto 1009 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Luglio 2009, 15:32:00

Bimbotech

Ciao non riesco a far funzionare la radio al mio nokia n 73, io vado in applicazione apro visual radio, inserisco la cuffia attivo la radio ma non funziona, quando scorro con i tasti delle freccette per le frequenze non mi trova niente e se faccio la rcerca manuale della frequenza lo stesso non ottengo nulla, si memorizza la frequenza ma non funzione per niente. Ho provato anche una cuffia diversa ma niente, potete aiutarmi?.....Grazie....

Inviato il 31 Dicembre 2009, 00:29:23

Bimbotech

ciao č capitato anche a me, a me al di fuori della radioa me non funsionava neanche il blutut,mettevo la cuffia ricercavo la stazione radio la trovavo ma non si sentiva niente riprovavo a scollegare la cuffia e la rimettevo
  e niente ma a la fine ho risolto alla grande ho buttato il telefono, te lo consiglio fallooooo,,,,,,,,

Inviato il 31 Dicembre 2009, 00:29:23
Sponsor
Inviato il 18 Aprile 2010, 21:06:53

Bimbotech

un saluto a tutti, essendo nuovo del forum con il vostro permesso.. direi un po esagerato, dire buttalo via Scioccato no? Sorriso Sorriso Sorriso io ti cosiglio di aggiornare il software secondo me risolvi il problema, prova e poi mi fai sapere ciaooooo.

« Ultima modifica: 18 Aprile 2010, 21:07:36 modificato da tonyvvt »
Inviato il 18 Aprile 2010, 21:06:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2017 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss