Raccontateci le vostre esperienze sia positive che negative con DM per Mac

(letto 640 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   Dai un voto a BlackBerry Desktop Manager per Mac  (Le votazioni sono chiuse: 02 Gennaio 2010, 07:26:22)
Ottimo - 0 (0%)
Buono - 0 (0%)
discreto - 1 (100%)
Sufficiente - 0 (0%)
Totale votanti: 1

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Novembre 2009, 07:24:56

Amministratore

Tecnologo

Apro questa discussione per raccogliere le esperienze sia positive che negative sul nuovo BlackBerry Desktop Manager per Mac, in modo da poterlo valutare meglio e comprendere se Rim ha veramente fatto un buon prodotto.

Inviato il 03 Novembre 2009, 07:30:24

Amministratore

Tecnologo

Per rompere il ghiaccio incomincio io, dal mio punto di vista deve fare ancora un po' di strada, vero è che è la prima versione per cui non ci si potrebbe lamentare ma al momento mancano delle funzioni che al giorno d'oggi e con i nuovi modelli in commercio non possono proprio mancare. Primo fra tutti la possibilità di sincronizzare attraverso Bluetooth, non è ammissibile che l'unica opzione di sincronizzazione sia attraverso il cavetto usb, ora anche the missing sinc utilizza la connessione Bluetooth.
Altro punto dolente è la sincronizzazione, alcune volte ho l'impressione che nella sincronizzazione del calendario si crea qualche pasticcio, appuntamenti doppi etc etc.

Insomma, per concludere, un prodotto discreto ma che deve fare ancora un pochino di strada prima di potersi considerare buono.

Inviato il 03 Novembre 2009, 07:30:24
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss