Ecco le principali caratteristiche: # Supporto a BlackBerry Messenger 5.0 # Possibilità di silenziare il suono dello scatto della macchina fotografica # Inserita la possibilità di controllare la presenza di nuovi aggiornamenti dall’applicazione stessa # Supporto a Brickbreaker # Ridisegnato il menù QL
ciao ragazzi. scusate ma al link del produttore non trovo la versione 2.15. mi sapete dire del perchè ed eventualmente passare un link da dove lo avete scaricato? volevo chiedervi anche se è solo in inglese oppure sul mio storm gira in italiano..? grazie in anticipo
Scritto da matteobross il 27 Ottobre 2009, 22:24:33
ciao ragazzi. scusate ma al link del produttore non trovo la versione 2.15. mi sapete dire del perchè ed eventualmente passare un link da dove lo avete scaricato? volevo chiedervi anche se è solo in inglese oppure sul mio storm gira in italiano..? grazie in anticipo
Da qui è possibile acquistarla, se vuoi solo aggiornare fallo direttamente dall'applicazione.
Scritto da flaviomeazza il 28 Ottobre 2009, 05:52:32
Scritto da matteobross il 27 Ottobre 2009, 22:24:33
Da qui è possibile acquistarla, se vuoi solo aggiornare fallo direttamente dall'applicazione.
In più aggiungo che il software, rimane totalmente in Inglese però intuibile a tutti gli effetti!
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
grazie ragazzi. ho scaricato. versione in inglese molto intuibile. pratico si. unica cosa: la versione più recente che si trova è la 2.12 e non la 2.15 !! ho provato a cercare di aggiornare la 2.12 alla 2.15 ma non ho trovato il modo...
esiste questa versione 2.15?
ciao ragazzi siete sempre pronti e attenti a tutto ciò che è il nostro BB! grandi moderatori!
Ciao Matteo, se anche tu, hai effettuato l'acquisto da mobihand, aprendo l'applicazione e andando ozioni, about QuickLounc, ti troverai una schermata di questo tipo
In tal caso, sempre in ozioni, c'è la possibilità di effettuare l'upgrade! Ciao!
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)