Ragazzi forse qualcuno lo conosce qualcuno no ma questo programmino permette di effettuare un soft reset (simula la rimozione della batteria senza però dover aprire ogni volta lo Storm). E' molto carino e secondo me è molto utile (si può anche programmare di effettuarlo ogni giorno ad una determinata ora cosi da far respirare di tanto in tanto la memoria del telefono).
Icona simile allo spegnimento solo che il simbolino è bianco su sfondo rosso.
piu che altro mi sembra un programma fondamentale su blackberry dato che nn hanno il softreset e spegnendoli si congela soltanto ma nn si spengono! in particolare per chi si diverte ad installare molte applicazioni e quindi non puo fare a meno di resettarlo di tanto in tanto! Spero di essere stato di aiuto!! ciaooo
-------------------------
* Antonio * * Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid * * Vodafone * BlackBerry Data Pack * ___________________________________________
piu che altro mi sembra un programma fondamentale su blackberry dato che nn hanno il softreset e spegnendoli si congela soltanto ma nn si spengono! in particolare per chi si diverte ad installare molte applicazioni e quindi non puo fare a meno di resettarlo di tanto in tanto! Spero di essere stato di aiuto!! ciaooo
Inoltre aggiungo anche che di tanto in tanto i Blackberry devono essere riavviati per pulire un po' la memoria lasciata sporca da certe applicazioni, quindi Quickpull è sicuramente utile. Attenzione però alla schedulazione in quanto se per caso ci state lavorando sopra e arriva l'ora prestabilita, vi viene fornito un messaggio di avviso ma il tempo è veramente limitato e spesso si riavvia prima che voi riuscite ad intervenire.
Il mio consiglio è un bel riavvio alla mattina appena dopo il restart automatico.
mmmm mi fa piacere aver aiutato un moderatore... ma forse e come gli esperimenti che fanno sui bambini...l'ingenuità porta a trovare le piu semplici soluzioni che sono sempre le piu utili!!
* Antonio * * Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid * * Vodafone * BlackBerry Data Pack * ___________________________________________
Spiegatemi una cosa su questo software ! L'ho istallato 2 volte credendo che i difetti riscontrati fossero un bug della prima istallazione. Praticamente non riesco proprio a cliccare i tasti che mi si presentano sul Touch, del tipo "OK" "SALVA" etc.. Praticamente imposto l'orario in cui voglio fare il reset in "Schedule" e poi non riesco in nessun modo a dargli l'ok, come se questo programma non fosse stato creato per lo Storm. Sono l'unico che ha questi problemi ? Io continuo con il Pull Battery ossia..........a manovella :wink:
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
Spiegatemi una cosa su questo software ! L'ho istallato 2 volte credendo che i difetti riscontrati fossero un bug della prima istallazione. Praticamente non riesco proprio a cliccare i tasti che mi si presentano sul Touch, del tipo "OK" "SALVA" etc.. Praticamente imposto l'orario in cui voglio fare il reset in "Schedule" e poi non riesco in nessun modo a dargli l'ok, come se questo programma non fosse stato creato per lo Storm. Sono l'unico che ha questi problemi ? Io continuo con il Pull Battery ossia..........a manovella :wink:
Non sei l'unico. Stesso problema e disinstallato questa applicazione. Peccato. Vado avanti con la spugnata "fisica".