E' tutto in inglese, però si comprende abbastanza l'utilità dei vari programmi. Tra i vari ce n'è uno che potrebbe servire ad un utente (che non ricordo) che chiedeva su questo forum come eliminare il click della fotocamera. Poi c'è un programma che serve a liberare la memoria. Sono tutti da testare e inviare i vari commenti. Credo ci sia anche bisogno di cambiare l'opzione di compatibilità per alcuni. Io ho messo l'acqua, la pasta buttatela voi !!
-------------------------
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -
Allora, ho provato Shrinkit ed è molto utile. Una volta istallato il file OTA non visualizzerete alcuna icona nel menù, ma lo visualizzerete come nuova voce nell Opzioni e sarà attivo nella barra del menù una volta andati sulle immagini. Andate sulle vostre immagini e ne selezionate una, poi decidete come ridimensionarla. Se dovete inviare un mms e l'immagine è troppo pesante sceglierete Shrinkit 320w, se invece volete ingrandire un immagine piccola ricevuta da un cell. scarso, potrete scegliere Shrinkit 640w. Almeno questo è quel che ho capito fino ad ora.
Ho provato anche Peekaboo ma non funziona su Storm in quanto chiede l'inserimento di una sequenza tasti che sul nostro dispositivo non c'è. Non ho provato ma sono sicuro che non funzioni nemmeno QSms !!
Allora, ho provato Shrinkit ed è molto utile. Una volta istallato il file OTA non visualizzerete alcuna icona nel menù, ma lo visualizzerete come nuova voce nell Opzioni e sarà attivo nella barra del menù una volta andati sulle immagini. Andate sulle vostre immagini e ne selezionate una, poi decidete come ridimensionarla. Se dovete inviare un mms e l'immagine è troppo pesante sceglierete Shrinkit 320w, se invece volete ingrandire un immagine piccola ricevuta da un cell. scarso, potrete scegliere Shrinkit 640w. Almeno questo è quel che ho capito fino ad ora.
Ottima segnalazione, anche io oggi sono parecchio preso, nei prossimi giorni però ci do un occhio. :wink:
Di questo software, l'unica schermata che vedo dopo che si attiva la fotocamera e questa:
Per gli altri, il ridimensionatore di foto è un trial.
Max meme, e QSMS ancora da provare. Comunque, penso che in tutti, si debba togliere la modalità compatibilità. Ovvero, aspettiamo qualcosa di più rifinito e che soprattutto siano compatibili con storm! Ciao!
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)