quanta pubblicità telefonica vi arriva al giorno?

(letto 4553 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   quanta pubblicità telefonica vi arriva al giorno?
non mi chiamano mai... - 0 (0%)
poco... meno di una volta al giorno... - 1 (50%)
una volta al giorno. - 1 (50%)
due o tre volte al giorno. - 0 (0%)
quattro o cinque volte al giorno. - 0 (0%)
decisamente troppo: più di cinque volte al giorno! - 0 (0%)
Totale votanti: 2

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Gennaio 2011, 15:43:07

Bimbotech

^
|
|
sondaggio

-------------------------
Scritto da Il mitico ditto96mb il 21 Dicembre 2012, 10:21:02
Scritto da una recluta del futuro il 21 Dicembre 2012, 10:21:00
il mondo finirà tra poco...
noooooooooooooo!!
Inviato il 02 Aprile 2012, 08:44:25

Bimbotech

registro delle opposizioni ha fatto ridurre molto la cosa ma rompono le scatole sempre !

porelli devono pure lavorare...non è colpa degli operatori, ragazze che chiamano, ma di coloro che sfruttano la macchina...

cmq è colpa molto degli operatori che ti fanno firmare a scatola chiusa consenso per diffondere i tuoi dati...

unico operatore che mi ha permesso di scegliere dall'inizio questi aspetti è olimontel a differenza di tutti glia altri,
mi hanno chiesto espressamente se l'iscrizione agli elenchi e eventuali contatti pubblicitari dovessero essere bloccati !!

invece i grandi operatori non se ne fregano di nulla, e si spalleggiano tra loro !!

Inviato il 02 Aprile 2012, 08:44:25
Sponsor
Inviato il 02 Aprile 2012, 18:42:44

Bimbotech

Attenzione se per caso ti registri su qualche sito dove dai il consenso al trattamento dei dati personali invalidi la registrazione al registro delle opposizioni.

Inviato il 02 Aprile 2012, 18:42:44
Sponsor
Inviato il 20 Gennaio 2015, 12:02:37

Bimbotech

vi capisco benissimo, i ragazzi che ci lavorano purtroppo, poveri loro, non hanno colpa, loro fanno solo il loro lavoro e immagino che anche per loro sia stressante, perché sanno già a cosa vanno in contro. Però alcune volte non riceve anche voi delle offerte che possono essere interessanti? A me ultimamente mi sta capitando di riceve le newsletter di alcune agenzie che fanno pubblicità per delle offerte e alcune cose sono davvero interessanti,bisogna guardare e leggere molto approfonditamente cosa ti mandano, ma alcune cose valgono...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss