Qualità dello schermo

(letto 747 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Febbraio 2009, 00:31:09

Bimbotech

Un saluto a tutti,
Mi chiamo Paolo e mi occupo di fotografia. Mi capita spesso di dover mostrare le mie fotografie alla gente che incontro per lavoro ma non sempre ho la possibilità di portare con me il portatile....

Vorrei sapere da voi che lo possedete se il display è di ottima qualità visiva e se si possono caricare delle fotografie per poi poterle vedere a schermo intero.

Attualmente ho un motorola v1075 con un display da 256k colori che trovo ottimo. Lo storm è quasi un pollice più grande ma offre "solo" 65k colori. Non vorrei rimanere deluso.

Potete consigliarmi?

Grazie a tutti! Da ridere
Paolo.

-------------------------
-Paolo-

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.113 A1
Provider: Vodafone
Vodafone Pack per BlackBerry
Inviato il 13 Febbraio 2009, 09:32:59

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Paolo76"
Un saluto a tutti,
Mi chiamo Paolo e mi occupo di fotografia. Mi capita spesso di dover mostrare le mie fotografie alla gente che incontro per lavoro ma non sempre ho la possibilità di portare con me il portatile....

Vorrei sapere da voi che lo possedete se il display è di ottima qualità visiva e se si possono caricare delle fotografie per poi poterle vedere a schermo intero.

Attualmente ho un motorola v1075 con un display da 256k colori che trovo ottimo. Lo storm è quasi un pollice più grande ma offre "solo" 65k colori. Non vorrei rimanere deluso.

Potete consigliarmi?

Grazie a tutti! Da ridere
Paolo.
Ciao Paolo, lo Storm ha un display con una risoluzione ottimale, per quanto riguarda le fotografie ti posso garantire che è estremamente nitido e luminoso.
Essendo però te un fotografo, non mi sento di dirti E' PERFETTO in quanto potresti contraddirmi con la tua esperienza, il mio consiglio è quello di recarti in un centro Vodafone o da qualche conoscente che già lo possiede e valutare suul campo il display.
Per quanto riguarda la possibilità di caricare le fotografie, certo che lo puoi fare, senza nessun problema, le foto le carichi sul pc diretamente via usb.

Inviato il 13 Febbraio 2009, 09:32:59
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2009, 12:34:57

Bimbotech

Ciao Flavio,
Grazie delle informazioni. Come mi hai consigliato andrò a vederlo di persona in un centro vodafone, così mi tolgo ogni dubbio.
Grazie ancora,
Paolo.

-Paolo-

Inviato il 13 Febbraio 2009, 12:34:57
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2009, 14:07:15

Tecnofilo

Ciao Paolo76, io oltre lo storm ho diversi telefoni tra cui il motorola V1075, samsung U700, ecc.....
Se tu ti 6 trovato perfettamente con il V1075, troverai sicuramente fantastico lo "storm", ti posso assicurare anche se ha meno "colori" è sicuramente tutta un altra cosa.......
Corri ad acquistarlo............ Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 13 Febbraio 2009, 18:38:34

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Ciao Paolo76, io oltre lo storm ho diversi telefoni tra cui il motorola V1075, samsung U700, ecc.....
Se tu ti 6 trovato perfettamente con il V1075, troverai sicuramente fantastico lo "storm", ti posso assicurare anche se ha meno "colori" è sicuramente tutta un altra cosa.......
Corri ad acquistarlo............ Da ridere
Anche secondo me è ottimo però non mi sono sentito di darlo per certo essendo lui un fotografo.

Inviato il 13 Febbraio 2009, 18:38:34
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2009, 20:02:51

Bimbotech

Tranquilli ragazzi :wink: , non cerco la pefezione.....per quella ci sono i monitor Eizo :wink:
E' solo che ho visto smartphone da 400 e passa euro che avevano display da 3" ma con pixel enormi..... :roll:  Comunque domani mattina vado a provarlo di persona ma da quello che mi dite sono certo mi piacerà.

Un'ultima cosa....nel primo post ho chiesto se le immagini che ci carico si possono visualizzare a schermo intero....me lo confermate?

Faccio questa domanda perchè sul samsung di un mio amico le fotografie non fatte con la fotocamera del cellulare ma caricate dal pc, quando vengono visualizzate occupano solo i 2/3 dello schermo....diventando quindi più piccole che sul mio attuale cellulare.

Grazie ancora!
Paolo.

-Paolo-

Inviato il 14 Febbraio 2009, 10:05:58

Bimbotech

il bb storm tende a visualizzare le immagini al 100% della loro grandezza, quindi per quelle piu piccole della dimenzione dello schermo si vedranno delle bande nere, mentre per quelle maggiori le riduce a tutto schermo permettendo di ingrandirle nei dettagli (la risoluzione dell'immagine origilnale non viene modificata, ma solo adattata alle dimensioni dello schermo)

Blackberry STORM 9500 OS 4.7.0.141
Inviato il 14 Febbraio 2009, 19:03:23

Bimbotech

Questa mattina sono andato in un centro vodafone a vederlo......come mi avevate anticipato il dilsplay è di ottima qualità con colori vividi e brillanti!!
L'ho prenotato usufruendo dei punti vodafone, dovrò aspettare fino a Maggio :roll:
Ci risentiamo tra un paio di mesi quando magari avrò bisogno di qualche consiglio sul settaggio ottimale!

Grazie a tutti per la disponibilità! Da ridere

Paolo.

-Paolo-

Inviato il 14 Febbraio 2009, 20:52:50

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Paolo76"
Questa mattina sono andato in un centro vodafone a vederlo......come mi avevate anticipato il dilsplay è di ottima qualità con colori vividi e brillanti!!
L'ho prenotato usufruendo dei punti vodafone, dovrò aspettare fino a Maggio :roll:
Ci risentiamo tra un paio di mesi quando magari avrò bisogno di qualche consiglio sul settaggio ottimale!

Grazie a tutti per la disponibilità! Da ridere

Paolo.
Ottimo, Stai sotto con il centro Vodafone in quanto da quello che mi dicono pare che diano come consegna maggio ma poi arrivano anche prima. Il mio consiglio è ogni tanto fatti vivo per vedere se ci sono novità

Inviato il 14 Febbraio 2009, 21:23:49

Bimbotech

Grazie di tutti i consigli Flavio. Considerando che è a 100 mt da casa mia andrò a trovarlo di tanto in tanto :wink:
A presto!

-Paolo-

Inviato il 16 Febbraio 2009, 10:58:36

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Paolo76"
Grazie di tutti i consigli Flavio. Considerando che è a 100 mt da casa mia andrò a trovarlo di tanto in tanto :wink:
A presto!
Ottimo Paolo, tienici informati

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss