Quali driver installare dal sito HP per formattare notebook?

(letto 779 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Novembre 2011, 22:35:42

Bimbotech

Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Non so se devo presentarmi in una apposita sezione!

Ad ogni modo. Ho acquistato un portatile HP Dv6-6178sl. Davvero fantastico.
Superata la prima settimana, ho deciso di formattare il portatile dato che seven installato dalla ditta non mi piaceva e anche perché volevo mettere la mia versione originale di Seven Professional 63 bit.

La formattazione e l'installazione del SO è andata a buon fine completandosi in pochissimo tempo.
Purtroppo però credo di aver installato male i driver, nel senso che ho scaricato tutti quelli presenti sul sito Hp per il mio portatile e ho installato quelli che credevo fossero corretti. Purtroppo però dopo 24 ore ho ricevuto la cattiva sorpresa di una schermata blu all'inizio e ho dovuto formattare nuovamente.

La mia domanda esplicita è la seguente:

Come faccio a sapere quali sono i driver che devo installare fra tutti quelli presenti sul sito? non vorrei installare roba in più che possa creare conflitti, anche perché ho notato che molti file si ripetono?

Spero di ricevere a breve delle risposte in modo da mettere a posto il portatile ed usarlo al meglio!

Grazie in anticipo!

« Ultima modifica: 29 Novembre 2011, 11:24:53 modificato da zuluca »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss