Quale videocamera? Sony HDR-SR11 o... ?

(letto 534 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Luglio 2008, 09:40:20

Bimbotech

Salve, sto per andare in USA e pensavo di prendere una videocamera o una fotocamera.. a parte la scelta tra una cosa o l'altra (accetto consigli anche su questo aspetto anche se ovviamente è più personale, dipende da ciò che desidero, ma potete argomentare la vostra preferenza,magari convincendomi) desideravo avere dei consigli sull'acquisto; questo modello forse un po' costoso mi sembra una buona videocamera; il prezzo mi fa esitare ma non ho intenzione di prendere una videocamera di cui poi mi pentirò; desidero buone prestazionifunzioni e mi pare che il mercato delle videocamere HD non sia maturo quanto quello delle fotocamere, per esempio, dove avrei meno difficoltà forse a scegliere, o per lo meno a non pentirmi data una  delle tante scelte(ho aperto cmq un post anche per quelle). Ma essendo un profano vi chiedo aiuto per orientarmi, capire i punti importanti, i modelli validi, consigli generici etc.. anche a proposito di un acquisto in USA, cercato ovviamente sia perché così la sfrutto durante il viaggio e sia per il cambio favorevole (forse con una fotocamera c sono meno problemi, a parte garanzia internazionale che non so quanto sia possibile trovarla, ma per la videocamere entrano anche in gioco formati PAL, etc. e su questo vi chiedo di aiutarmi a capire i punti salienti). Se avete qualche modello da indicarmi, magari meno costoso ma validissimo.. ben venga! La sony mi attira molto, peccato appunto costi un po' troppo per un non appassionato.
Grazieeeeeeeeeee

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss