Quale videocamera?

(letto 561 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Agosto 2007, 14:45:16

Bimbotech

Ciao, ho voglia di avvicinarmi al mondo della fotografia e devo quindi comprare una macchina fotografica; la mia scelta è ricaduta sulle cosiddette "bridge" però mi trovo perso in un universo per me abbastanza sconosciuto. Vorrei quindi chiedere qualche consiglio su quali macchine ptrebbero essere un giusto compromesso tra qualità e semplicità d'uso, rimanendo magari in una fascia di prezzo abbordabile. Grazie ciao

Inviato il 18 Agosto 2007, 20:59:47

Bimbotech

Ciao!
Dunque, prima di tutto sei nella categoria videocamere, quindi spero che tu abbia sbagliato categoria e non richiesta Occhiolino
Intanto, se vuoi avvicinarti al mondo della fotografia digitale, potresti leggere qualche manuale, così da capire meglio la funzione dei tempi di esposizione, apertura diaframma, bilanciamento del bianco etc... Dopo aver fatto ciò, ti consiglio di acquistare una compatta che abbia però anche l'opzione "manuale", così pian piano capisci le teorie basiche e quando sarà il momento acquisterai una reflex più potente. Le compatte migliori sono le sony e le nikon coolpix.
Fammi sapere!

Inviato il 18 Agosto 2007, 20:59:47
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss