Quale fotocamera digitale scegliere max 170 euro?

(letto 1273 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Dicembre 2010, 15:41:22

Bimbotech

Ciauuu a tutti! Allora io vorrei acquistare una fotocamera digitale (non reflex) che abbia però delle buone caratteristiche , necessario è ke faccia video in hd (anche 780p) e che costi + o - 150 - 170 euro e che faccia buone foto anche la notte...
Ho visto ieri ke la nikon coolprix s4000/5100 rispecchiavano alcune caratteristiche ke io volevo, come altre marche invece sarei tantata di andare sulla canon o sulla sony (anke se di quest'ultima marca, ke facciano video in hd, costicchiano un pò troppo e nn rietrano nel budget da me stabilito) avete qualke modello da consigliarmi ? Ke ne pensate di quelli citati? Oppure qualke altra marca che rispecchi queste caratteristiche?
Grazie mille!!!! Ciauuuu

« Ultima modifica: 09 Dicembre 2010, 19:26:38 modificato da massj »
Inviato il 10 Dicembre 2010, 10:25:32

Bimbotech

Ciao!
Le nikon sono probabilmente la scelta più sicura se ti interessa avere buone foto anche di notte. La coolpix s5100 è sicuramente una buona macchina fotografica... Purtroppo il budget che hai indicato è leggermente "ristretto" e ti costringe ad andare su macchine fotografiche compatte e con obiettivi poco luminosi e performanti.

Potresti considerare anche queste due:
Nikon COOLPIX S8000
Canon Ixus 300 HS

ciaoooooo

Inviato il 10 Dicembre 2010, 10:25:32
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss