QUALE FOTOCAMERA ACQUISTARE?

(letto 531 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Settembre 2007, 12:46:47

Bimbotech

salve a tutti,sn un nuovo arrivato! volevo il vs aiuto perchè dovrei acquistare una fotocamera digitale e dovendo prenderla di un certo livello( tra i 200/ max 300 euro) nn vorrei prendere fregature... poi sn abituato a fare compere sicure,di qualità ed io in primis devo rimanerne soddisfatto!!!  che consigli mi date? quali caratteristiche privileggiare? c'è tanta differenza tra le canon con le olympus o le panasonic?  GRAZIE

Inviato il 15 Settembre 2007, 17:22:27

Bimbotech

Dipende da che tipo di fotocam cerchi...reflex? compatta? Ti ho già risposto sull' e mail ma se vuoi possiamo continuare a parlarne qui.

Inviato il 15 Settembre 2007, 17:22:27
Sponsor
Inviato il 16 Settembre 2007, 11:12:10

Bimbotech

ciao MisSerena,ti ho appena mandato un msg dall'altra parte,scusami se ti rompo ma voglio proprio fare un bell'acquisto insomma...cmq cerco una digitale compatta ke faccia davvero belle foto,carina nel design(nn quelle macchine enormi ecco!),ke nn abbia funzioni a me inutili ma almeno lo stabilizzatore(come dici tu) e la riduzione effetto occhi rossi, un bello skermo LCD(da 2.5 pollici almeno) dove le foto sn vive,almeno 6/7 MP ( mi hanno consigliato così onde evitare di acquistare una "macchina" vecchia ) con uno zoom ottico di almeno 3.5 X (questo è un'altro consiglio,l'ideale sarebbe una 4 -  5 X,  le 3 X nn saranno male ma voglio qualcosina in più ) e nn x ultimo con una bella batteria al litio e nn le normali stilo (se no poi quanto devo spendere all'anno?), sulle stilo al litio ricaricabili nn ho una grande considerazione...  di fotocamere compatte col mirino sinceramente ne ho viste pochissime!  poi sulla marca credo ke le canon costano troppe( almeno x le caratteristiche che cerco),nn mi dispiacerebbe un'olympus(sn bellissime ma come qualità?), una fujifilm,una panasonic lumix (DICONO SIA BUONA)...cosa potresti dirmi su tutto ciò?

Inviato il 16 Settembre 2007, 11:12:10
Sponsor
Inviato il 16 Settembre 2007, 11:27:58

Bimbotech

le  panasonic sono sicuramente ottime e anche le Olympus ma sicuramente ti sconsiglio le Fujifilm. Comunque se vuoi un consiglio sincero spulciati tutte le recensioni che sono sul sito, guardati caratteristiche, pro e contro e soprattutto le offerte. Piano piano vedrai che verrà fuori la macchinetta ideale. Io ho fatto così e nel giro di pochi anni ho acquistato una bellissima compatta Nikon e una reflex Canon, oltre ad alcune analogiche che già avevo.
Ci vuole un po' di pazienza...Occhiolino

Inviato il 16 Settembre 2007, 11:44:22

Bimbotech

grazie ancora MisSerena,seguirò il tuo consiglio,spero a presto! saluti

Inviato il 16 Settembre 2007, 11:44:22
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss