ciao MisSerena,ti ho appena mandato un msg dall'altra parte,scusami se ti rompo ma voglio proprio fare un bell'acquisto insomma...cmq cerco una digitale compatta ke faccia davvero belle foto,carina nel design(nn quelle macchine enormi ecco!),ke nn abbia funzioni a me inutili ma almeno lo stabilizzatore(come dici tu) e la riduzione effetto occhi rossi, un bello skermo LCD(da 2.5 pollici almeno) dove le foto sn vive,almeno 6/7 MP ( mi hanno consigliato così onde evitare di acquistare una "macchina" vecchia ) con uno zoom ottico di almeno 3.5 X (questo è un'altro consiglio,l'ideale sarebbe una 4 - 5 X, le 3 X nn saranno male ma voglio qualcosina in più ) e nn x ultimo con una bella batteria al litio e nn le normali stilo (se no poi quanto devo spendere all'anno?), sulle stilo al litio ricaricabili nn ho una grande considerazione... di fotocamere compatte col mirino sinceramente ne ho viste pochissime! poi sulla marca credo ke le canon costano troppe( almeno x le caratteristiche che cerco),nn mi dispiacerebbe un'olympus(sn bellissime ma come qualità?), una fujifilm,una panasonic lumix (DICONO SIA BUONA)...cosa potresti dirmi su tutto ciò?
|