Quale firmware abbiamo installato?

(letto 2187 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Febbraio 2009, 13:30:14

Amministratore

Tecnologo

Inserisco questo sondaggio per verificare quanti di voi hanno ancora il .75 ufficiale e quanti hanno aggiornato e con che versione.
Partecipate numerosi Da ridere, il sondaggio resterà attivo per 30 giorni.

Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:20:06

Tecnofilo

Flavio hai dimenticato la mia....0.100 NON UFFICIALE..... Da ridere

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:20:06
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:27:11

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "roesi"
Flavio hai dimenticato la mia....0.100 NON UFFICIALE..... Da ridere
Si ok, ma alla fine è comunque sempre la .100, quella ufficiale è stata testata da Vodafone, quella non è stata rilasciata da qualche sviluppatore in Rim

Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:27:11
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:29:04

Tecnofilo

ok...voto... Da ridere

Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:57:56

Upgradato

Fatto. Ma chi passa dalla .100 alla .109 in questi 30 gg?  :lol:

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 23 Febbraio 2009, 14:57:56
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 15:01:09

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Fatto. Ma chi passa dalla .100 alla .109 in questi 30 gg?  :lol:

Questo è una fotografia allo stato attuale, ovviamente con tutte le versioni che stanno uscendo per ora non è possibile generare un sondaggio che sia veritiero oltre i 7 giorni.  :lol:

Inviato il 23 Febbraio 2009, 15:49:48

Bimbotech

votato per la 106, ma appena ho un po' di tempo passo alla 109 a meno che nessuno abbia controindicazioni. La 106 per ora non mi ha dato proprio alcun problema

Blackberry Storm 9500

PROVIDER: VODAFONE
Inviato il 23 Febbraio 2009, 19:59:10

Bimbotech

Sono nuovo di questo forum e quindi pecco forse di ingenuità con gli argomenti che voi tutti esperti esponete con molta chiarezza.
Io, purtroppo, forse sono ancora uno dei pochi che ha installato la V. .75.
Non so se mi conviene passare ad una release intermedia (quale?Perplesso), oppure attendere la .150 ufficiale Vodafone...

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151 RIM
Pin 20D4865B
Operatore Vodafone
No data pack
Inviato il 23 Febbraio 2009, 21:27:35

Bimbotech

votato la .109  che per ora sembra comportarsi bene... Da ridere  aspetto cn ansia la .150 di vodafone!!

blackberry storm 9500
OS. 4.7.0.113
PROVIDER: Vodafone
PIN:20ca9599
Inviato il 23 Febbraio 2009, 22:42:30

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "er2wa"
Sono nuovo di questo forum e quindi pecco forse di ingenuità con gli argomenti che voi tutti esperti esponete con molta chiarezza.
Io, purtroppo, forse sono ancora uno dei pochi che ha installato la V. .75.
Non so se mi conviene passare ad una release intermedia (quale?Perplesso), oppure attendere la .150 ufficiale Vodafone...
Ciao e non ti preoccupare, tutti sono partiti da zero e soprattutto chi già possedeva altri Blackberry, con Storm ha avuto forti difficoltà inizialmente.
Io posso dirti che la .75 ha diversi problemi, se proprio non vuoi passare ad una leacked, quanto meno aggiorna alla .100 ufficiale in attesa della .150, smpre che Vodafone si decida a tirarla fuori.
Ricordati di aggiornare la firma nel formato Blackberry Storm 9500 OS <indicare_versione>

Inviato il 23 Febbraio 2009, 23:13:31

Bimbotech

Ciao
Ho appena installato la .109 e provengo da una .75 ! Vedremo come va' in attesa di quella ufficiale !!Ciao Da ridere

Blackberry STORM 9500
O.S. 4.7.0.109
Provider : VODAFONE
PIN:20CDBF02
Inviato il 23 Febbraio 2009, 23:37:25

Bimbotech

Ciao a Tutti .. M aio onestamente, sto cercando di capirci qualcosa tra me e qualche santo pratico ... ci ho un po mollato perchè trovo ancora un po in giro qua è là risposte non troppo chiare voglio dire semplici e pratiche. e quindi appena saprò un pò di più mettero a disposizione praticamente tutto ciò che sò per chi come me va sul pratico e non sul tecnico ....
il mio storm da  ha due mesi da come è uscito è rimasto non ho fatto nessun aggionamento anche se credo che cosi come è messo non vada tanto da urlo.... appena trovo ed ho qualche news ci sono Grazie a Tutti ..
Black Storm 9500
Provider VODAFONE  :
SCUSATEMI IN GENERALE SAREBBE BELLO SAPERE NON SOLO DIRE IO HO QUESTO ED O MESSO QUESTO .. MA PIù CHE ALTRO SE MAI DIRE COME è STATO FATTO O SBAGLIO?Perplesso troppo spesso si tende a dare x scontato quel che scontato non è ....

Suono la Batteria perche come essere Umano Non Funziono Molto Bene Se Smetto di Farlo..
Inviato il 24 Febbraio 2009, 08:49:43

Smanettino

Scritto da "maimarc"
Ciao a Tutti .. M aio onestamente, sto cercando di capirci qualcosa tra me e qualche santo pratico ... ci ho un po mollato perchè trovo ancora un po in giro qua è là risposte non troppo chiare voglio dire semplici e pratiche. e quindi appena saprò un pò di più mettero a disposizione praticamente tutto ciò che sò per chi come me va sul pratico e non sul tecnico ....
il mio storm da  ha due mesi da come è uscito è rimasto non ho fatto nessun aggionamento anche se credo che cosi come è messo non vada tanto da urlo.... appena trovo ed ho qualche news ci sono Grazie a Tutti ..
Black Storm 9500
Provider VODAFONE  :
SCUSATEMI IN GENERALE SAREBBE BELLO SAPERE NON SOLO DIRE IO HO QUESTO ED O MESSO QUESTO .. MA PIù CHE ALTRO SE MAI DIRE COME è STATO FATTO O SBAGLIO?Perplesso troppo spesso si tende a dare x scontato quel che scontato non è ....

Ciao Maimarc,
nella frese "urlata" ti riferisci ad installazioni di firmware ?
Se si, c'è già una piccola guida su come aggiornare il firmware.
Se  provieni dalla .75 (controlla in "opzioni"/"informazioni su", dovresti leggere in terza riga "v4.7.0.75" o al limite "v4.7.0.78"), dovrebbe essere sufficiente scaricare i firmware da dove ti vengono linkati, far partire il file eseguibile e seguire la procedura guidata tenendo ovviamente il BB collegato al PC.
Un aggiornamento è sinceramente consigliabile se non l'hai mai fatto. Se hai ancora dubbi o riscontri problemi, scrivi pure, siamo qui per questo !  :wink:

ps. Se ti è possibile, inserisci come firma la versione del tuo OS (sistema operativo, firmware...chiamalo come ti pare  Buon umore  )

Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:09:48

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "maimarc"
Black Storm 9500
Provider VODAFONE  :

Per quanto riguarda la tua domanda se utilizzi la ricerca ti renderai conto che ci sono già tantissime richieste simili alla tua in cui viene chiesto come installare un nuovo firmware, basta utilizzare la ricerca e soprattutto evita di urlare nel forum che non è il caso.

Inviato il 24 Febbraio 2009, 09:19:28

Tecnofilo

usa il tasto cerca... :shock:

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss