quale distro linux?

(letto 597 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Dicembre 2007, 18:37:19

Bimbotech

raga ho un portatile dv 6501el da un p di settimane volevo installare una distro linux ma tutte quelle che provo non vanno e mi danno qualche problema.. qualcuno di voi ne ha trovata una che va?? vi prego help me...

Inviato il 21 Dicembre 2007, 10:03:56

Bimbotech

Ciao,io sono nuovo in questo forum,ma posso risponderti molto volentieri,visto che io ho un pc della tua stessa serie,che le distro linux sono tutte molto performanti e adattabili su qualsiasi macchina,ma se proprio non sai cosa metterci sopra prova o fedora cor 8(che l'ultima attualmente uscita fra tutte le distro linux )oppure ubuntu 7.10,che quella che uso io e che mi ci trovo benissimo e va alla grande,il mio portatile era uscito con un windows media center,e gia microsoft cominciava a starmi,poi dopo aver provato quel PENOSO win.media center,mi sono deciso definitivamente,ed ora ho solo linux e posso fare veramente di tutto anzi anche piu cose,visto che linux puoi modificarlo a tuo piacimento e adattarlo il piu possibile alle tue esigenze...be spero di esserti stato d'aiuto,a presto!
Antonio....

Inviato il 21 Dicembre 2007, 10:03:56
Sponsor
Inviato il 21 Dicembre 2007, 10:07:31

Bimbotech

anzi,se magari mi dici quale problema non riesci a risolvere magari posso darti una mano ok?

Inviato il 21 Dicembre 2007, 10:07:31
Sponsor
Inviato il 21 Dicembre 2007, 15:10:11

Bimbotech

guarda le ho provate quelle che mi hai indicato adesso ho risolto con simply mepis 6.5 va tutto anke il wireless devo solo metterci i driver 3d con le altre distro o non andava l'audio o non partivano a causa che non riconoscono la scheda video (nvidia)

Inviato il 21 Dicembre 2007, 16:49:19

Bimbotech

eppure strano,invidia supportata magnificamente da linux,al contrario della ati,che solo nel mese di ottobre di quest'anno sono usciti dei driver ufficiali,che hanno risolto molti problemi...cmq se ti trovi bene con quella distro non posso augurarti che buna fortuna...

ps linux e grande,vero?

Inviato il 21 Dicembre 2007, 16:49:19
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss