quale apn ?

(letto 708 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Marzo 2009, 01:36:23

Bimbotech

salve a tutti , sono finalmente riuscito a far andare internet e msn , ora sembra tutto apposto , ho 2 dubbi
1) come apn ora sta usando blackberry.net devo lasciar quella o mettere vodafone ? ( se si da dove la metto ? )
2) a volte msn si scorda di riceve i messaggi Linguaccia tipo se loggo con msn di mio fratello e invio i messaggi sul cell alcune volte non li riceve.
3) le due opzioni sulle apn sotto TCP/IP le ho messe entrambe attivate coi due campi user e psw vuote  , va bene o devo deselezionarle ?

mi son gia registrato a mobile ho ricevuto i dati di configurazione etc , tutto apposto

grazie in anticipo per le risposte , ogni aiuto apprezzato Buon umore

firmware 113
Vodafone blackberry data pack

Inviato il 16 Marzo 2009, 09:55:53

Tecnofilo

Scritto da "edoz"
salve a tutti , sono finalmente riuscito a far andare internet e msn , ora sembra tutto apposto , ho 2 dubbi
1) come apn ora sta usando blackberry.net devo lasciar quella o mettere vodafone ? ( se si da dove la metto ? )
2) a volte msn si scorda di riceve i messaggi Linguaccia tipo se loggo con msn di mio fratello e invio i messaggi sul cell alcune volte non li riceve.
3) le due opzioni sulle apn sotto TCP/IP le ho messe entrambe attivate coi due campi user e psw vuote  , va bene o devo deselezionarle ?

mi son gia registrato a mobile ho ricevuto i dati di configurazione etc , tutto apposto

grazie in anticipo per le risposte , ogni aiuto apprezzato Buon umore

firmware 113
Vodafone blackberry data pack

Se hai il datapack da 10 euro al mese per BB della vodafone non hai problemi puoi sfruttare entrambi gli apn.

Naturalmente l'apn BB quello consigliato..

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 16 Marzo 2009, 09:55:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss