qualcuno c'e l'ha ? ho bisogno di consigli aiutatemi......

(letto 356 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Gennaio 2008, 18:10:30

Bimbotech

salve ! l'ho appena comprata l'ho pagata 269,90 ora però non riesco a fare delle belle foto come la nikon coolpix 7600 7.1 mpx , in teoria con olympus sp 560 uz 8.0 mpx ,dovrebbero uscire piu nitide e piu scolpite ,ma a me non vengono affatto bene , se potete aiutatemi magari e solo problema di configurazione potete anche rispondere a BEVILACQUA.NICOLETTA@TISCALI.IT o meglio qui . grazie .

Inviato il 06 Gennaio 2008, 21:06:41

Geek

tI SEMBRERà ASSURDO MA HO LETTO UN ARTICOLO RIGUARDANTE PROPRIO LA MANCANZA DI RAPPORTO QUALITà RISOLUZIONE: te lo cito:
l concetto alla base di questa teoria è che l'utilizzo di pixel sempre più piccoli porta ad una minore sensibilità nei confronti della luce. In questo modo si hanno "alterazioni grafiche", come le macchioline di colore o i contorni irregolari, peggiori performance in condizione di poca illuminazione, e la perdita di una precisa gradazione cromatica.
La fonte è questa, magari vuoi saperne di più:
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070207

Inviato il 06 Gennaio 2008, 21:06:41
Sponsor
Inviato il 20 Aprile 2008, 18:18:37

Bimbotech

Ho usato per un anno la Olympus 560Uz. La risoluzione non è ai massimi livelli se paragonata a macchine ad ottica fissa. I colori sono molto buoni, migliori di quelli di diverse altre macchine che ho usato. Il macro presenta una fortissima aberrazione cromatica, che ho riscontrato anche in altre macchine. Insomma, va bene per le fotografie di viaggio; ma se si vuole una risolvenza eccellente, non è affar suo.

Inviato il 20 Aprile 2008, 18:18:37
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss