Creo questo sondaggio così possiamo confrontarci sui nostri prossimi acquisti, vediamo un po' se qualcuno di voi ha già in mente il prossimo BlackBerry che aquisterà, se ne acquisterà un'altro. Per quello che mi riguarda sono molto combattuto tra il nuovo Storm 2 e il Bold 9700
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2009, 07:33:23 modificato da flaviomeazza »
Sondaggio in fase di accertamento, naturalmente da parte mia. Per ora il mio voto non lo rilascio perchè la decisione non è facile e neanche tanto vicina. Diciamo che lo storm, è arrivato in mio possesso per la strepitosa offerta fatta da Vodafone altrimenti, mi sarei preso qualcosa di sicuro più economico. Diciamo che Storm mi sta dando giorno per giorno, per il tempo che lo sto usando, nuove soddisfazioni e la tentazione di provare un altro blackberry è tanta però il modello .... mah, indeciso. Probabilmente, risponderò in futuro e sicuramente, finche dura il mio Storm, questo è e questo rimane.
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Sondaggio in fase di accertamento, naturalmente da parte mia. Per ora il mio voto non lo rilascio perchè la decisione non è facile e neanche tanto vicina. Diciamo che lo storm, è arrivato in mio possesso per la strepitosa offerta fatta da Vodafone altrimenti, mi sarei preso qualcosa di sicuro più economico. Diciamo che Storm mi sta dando giorno per giorno, per il tempo che lo sto usando, nuove soddisfazioni e la tentazione di provare un altro blackberry è tanta però il modello .... mah, indeciso. Probabilmente, risponderò in futuro e sicuramente, finche dura il mio Storm, questo è e questo rimane.
Quotone!!! La risposta "non so ancora" non è contemplata?
Scritto da diegoclimb il 09 Ottobre 2009, 20:42:00
Scritto da Lave77 il 09 Ottobre 2009, 20:26:36
La inserisco subito
Quotone!!! La risposta "non so ancora" non è contemplata?
Io sono invece molto indeciso fra il nuovo blackBerry Bold 9700 e BackBerry Storm 2 9520, sarei più verso lo Storm 2 però nello stesso tempo non vorrei incappare ancora nei problemi iniziali del nostro Storm, per cui inizio a pensare seriamente al 9700 Bold che sicuramente è più affidabile.
Comunque sicuramente li avrò entrambi in test per le recensioni, quindi valuterò con calma una volta visti entrambi
penso seriamente di prendermi lo storm 2, con uno sguardo al futuro (forse anno prossimo) di prendere lo storm 3 con tastiera scorrevole, indiscrezione scovata sul sito blackberryos circa un mesetto fa.
BLACKBERRY STORM 2 9520 OS 5.0.0.341 VODAFONE+DATA PACK
Io spero che il mio prossimo Blackberry sia il ,,,,,,,,,,,,,, mio Storm !!! Assistenza permettendo !! E' nuovo e funziona benissimo (o almeno funzionava) !! Se dovessi cambiarlo perchè irreparabile opterei più che per l'Iphone per un HTC HD !!
- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 - - Vodafone - - BlackBerry Data Pack -