punti di interesse NUVI 200

(letto 1260 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Luglio 2007, 07:47:39

Bimbotech

Ciao a tutti!
Ho appena comprato il Nuvi 200 e la commessa mi ha detto che x scaricare i punti di interesse,come gli autovelox, è necessario la prima volta scaricarli dal sito Garmin.
quando ho aperto la scatola ho visto però che conteneva solo il cavo x l'alimentazione nell'accendisigari.
Siccome sono piuttosto imbranata, vorrei sapere se x scaricare serve il cavo per collegare il pc al navigatore oppure devo comprare la scheda (ho visto che c'è l'alloggiamento x la scheda)?
aiutatemi perchè sono veramente in dubbio su cosa comprare x poter scaricare e "installare" su navigatore i punti di interesse.
ciao!

Inviato il 26 Luglio 2007, 09:30:09

Smanettone

purtroppo per te il cavo usb non e' compreso e costa 19.90 ed e' quello che ti serve mentre per le cartografie serve la scheda di memoria

Inviato il 26 Luglio 2007, 09:30:09
Sponsor
Inviato il 26 Luglio 2007, 09:49:17

Bimbotech

ok grazie...
quando ho comprato il navigatore avevo specificato che mi interessava scaricare gli autovelox (nel nuvi 200 non sono precaricati), potevano darmelo subito il cavo!
ma quando scaricherò gli aggiornamenti dal sito Garmin degli autovelox, sarà sempre gratuito? la commessa mi ha detto di sì, ma vorrei accertarmi.
ciao

Inviato il 26 Luglio 2007, 09:49:17
Sponsor
Inviato il 16 Ottobre 2007, 15:38:52

Bimbotech

Scritto da VINCY42
Ciao a tutti!
Ho appena comprato il Nuvi 200 e la commessa mi ha detto che x scaricare i punti di interesse,come gli autovelox, è necessario la prima volta scaricarli dal sito Garmin.
quando ho aperto la scatola ho visto però che conteneva solo il cavo x l'alimentazione nell'accendisigari.
Siccome sono piuttosto imbranata, vorrei sapere se x scaricare serve il cavo per collegare il pc al navigatore oppure devo comprare la scheda (ho visto che c'è l'alloggiamento x la scheda)?
aiutatemi perchè sono veramente in dubbio su cosa comprare x poter scaricare e "installare" su navigatore i punti di interesse.
ciao!

Inviato il 07 Maggio 2008, 16:05:13

Bimbotech

ciao Vinsy42 io ho lo stesso problema non riesco ad installare gli autovelox su nuvi 200 se tu ci sei riuscita o sai come fare puoi rispondemi, ovviamente la domanda è rivolta a tutti coloro che sono in grado di risolvere il problema, grazie

Inviato il 07 Maggio 2008, 16:05:13
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss