Protezione schermo

(letto 1265 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Marzo 2009, 12:11:59

Tecnofilo

Scritto da "smarmitare"
Ciao ragazzi! Sono nuovo di qui e ringrazio i creatori e gli amministratori -se si chiamano così!- del sito per la preziosità dello stesso e la puntualità degli interventi.
Un paio di settimane fa io ho comprato una pellicola protettiva specifica per lo Storm in un negozio Vodafone. Quindi posso garantirvi che esiste. E CHE COSTA 6 EURO E 50!!! Inutile dirvi che non l'ho ancora applicata per "risparmiarla", visto che in realtà mi sembra che problemi veri non ce ne siano. Oltretutto lo teniamo sempre nella custodia, dai..come fa a rigarsi con i polpastrelli..!
Ciao, Ale

Ciao e piacere, ricordati di aggiornare la firma....caro "torinese" come me....

A parte questo sia nei centri vodafone che nei negozi di telefonia vi sono diverse pellicole per il ns storm....

Per esempio io il mio amico del centro vodafone one ne ha anche del modello fatto a specchio.....che è molto carino.....il prezzo più o meno si aggira sempre intorno ai 7-10 euro.

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 02 Marzo 2009, 20:26:02

Bimbotech

...MORTACCI...!!!!
Ok capo aggiorno subito!
Ciao
Ale

-------------------------
Alex
BBstorm versione .78
ancora per poco spero
Inviato il 02 Marzo 2009, 20:26:02
Sponsor
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss