Protezione schermo

(letto 1287 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:20:05

Bimbotech

Ciao a tutti, sapete se esiste qualche prodotto, tipo pellicola o roba del genere, che possa evitare che si graffi lo schermo?

Ho la custodia, ma nell'utilizzo potrebbe graffiarsi.

Grazie
Ciao

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:23:56

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Nick7891"
Ciao a tutti, sapete se esiste qualche prodotto, tipo pellicola o roba del genere, che possa evitare che si graffi lo schermo?

Ho la custodia, ma nell'utilizzo potrebbe graffiarsi.

Grazie
Ciao

Pellicole specifiche per Storm che io sappia non ne esistono ancora, comunque anche con le universali non vi è nessun problema.

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:23:56
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:24:40

Amministratore

Tecnologo

Ah dimenticavo, ricordati di aggiornare la firma nel formato Blackberry Storm 9500 OS <indicare_versione>

Inviato il 23 Febbraio 2009, 11:24:40
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 00:55:34

Smanettino

è molto difficile che lo schermo dello Storm si graffi...ricordo un video che girava su un PAZZO che cercava di graffiare con chiavi, coltelli e altre cose lo schermo...ma non una scalfitura!!!!! :mrgreen:  Linguaccia
Un'ottima pellicola per il nostro device è questa!!

-------------------------
.::MiC::.

BlackBerry STORM 9500 -> FW 4.7.0.113
Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 02:41:23

Bimbotech

Ragazzi ho una domanda da porvi! Sul mio storm appena acquistato ho notato che c'è una pellicola ultra trasparente quasi invisibile se non hai bordi che protegge l'intero display. Ho pensato che fosse applicata da RIM per proteggere il device da graffi ma inserendo lo storm nella custodia molte volte nell'arco della giornata purtroppo si è rovinata negli angoli e ho dovuto toglierla completamente per fattori ovviamente estetici. Ora mi chiedo: questa pellicola era parte stessa del device quindi destinata a restarci o era una forma di imballo? Dove posso reperire una pellicola ultra trasparente come quella originale? Grazie
 :wink:

PASSATO A NOKIA N96 MA UTENTE FEDELE DEL FORUM!!
Inviato il 27 Febbraio 2009, 02:41:23
Sponsor
Inviato il 27 Febbraio 2009, 07:42:56

Bimbotech

E' semplicemente la pellicola di protezione che viene applicata (credo in fabbrica) in tutti i telefoni, e che puoi tranquillamente rimuovere. Io dopo aver visto il filmato con quel pazzo che cercava di rigare lo schermo con il coltello ho deciso di non metterci nessuna protezione aggiuntiva :lol: credo che il filmato parli da solo....

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173
PROVIDER: Wind
Inviato il 27 Febbraio 2009, 13:06:25

Smanettino

La pellicola era di "fabbrica", difficile da notare se non ci si fa caso! :mrgreen:

Poi il filmato del tizio...è spettacolare!! :shock:  :!:  :mrgreen:

Provider -> Vodafone It
Inviato il 27 Febbraio 2009, 13:59:48

Bimbotech

Molto spetacolare il video! Direi che è pazzo!!! Io non ci proverei mai!!  :shock:  :shock:  :shock:
Quindi voi utilizzate il display completamente "disarmato"? Senza nemmeno quella di fabbrica?

Inviato il 27 Febbraio 2009, 14:00:07

Tecnofilo

Se vuoi in commercio ci sono varie pellicole sostitutive...io per esempio non l'ho + messa....proprio per il fatto che mettendo ed estrendo lo storm dalla custodia dopo poco tempo dovevo cambiare la pellicola... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 27 Febbraio 2009, 14:58:03

Smanettino

Scritto da "rockbit"
E' semplicemente la pellicola di protezione che viene applicata (credo in fabbrica) in tutti i telefoni, e che puoi tranquillamente rimuovere. Io dopo aver visto il filmato con quel pazzo che cercava di rigare lo schermo con il coltello ho deciso di non metterci nessuna protezione aggiuntiva :lol: credo che il filmato parli da solo....

Idem.
Attualmente sul mio Storm non c'è un segno, dico UNO...... sgrat sgrat....  :lol:

Inviato il 27 Febbraio 2009, 15:09:16

Amministratore

Tecnologo

Vero ragazzi, però a mio avviso una pellicola non fa mai male, daltronde se Rim ha deciso di mettercela originariamente un motivo esiste.
Vero è che se guardate il video dove quel povero Storm viene torturato, credo comunque anche io che non vi siano problemi senza pellicola

Inviato il 27 Febbraio 2009, 15:25:51

Bimbotech

Scritto da "duechefamedia"
Scritto da "rockbit"

Idem.
Attualmente sul mio Storm non c'è un segno, dico UNO...... sgrat sgrat....  :lol:

Be nemmeno il mio fortunatamente! Ah ma quindi nel video del fantomatico PAZZO non c'è nemmeno la pellicola di casa RIM?  :shock:

Inviato il 27 Febbraio 2009, 15:30:10

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "giovispi"
Scritto da "duechefamedia"
Scritto da "rockbit"

Idem.

Be nemmeno il mio fortunatamente! Ah ma quindi nel video del fantomatico PAZZO non c'è nemmeno la pellicola di casa RIM?  :shock:
Diciamo che pellicolo o no, in quel modo qualche danno lo farebbe lo stesso, sembra essere effettivamente robusto...

Inviato il 27 Febbraio 2009, 20:01:58

Smanettino

Io ho ancora la pellicola di "fabbrica" intatta... :lol:

Provider -> Vodafone It
Inviato il 01 Marzo 2009, 16:31:36

Bimbotech

Ciao ragazzi! Sono nuovo di qui e ringrazio i creatori e gli amministratori -se si chiamano così!- del sito per la preziosità dello stesso e la puntualità degli interventi.
Un paio di settimane fa io ho comprato una pellicola protettiva specifica per lo Storm in un negozio Vodafone. Quindi posso garantirvi che esiste. E CHE COSTA 6 EURO E 50!!! Inutile dirvi che non l'ho ancora applicata per "risparmiarla", visto che in realtà mi sembra che problemi veri non ce ne siano. Oltretutto lo teniamo sempre nella custodia, dai..come fa a rigarsi con i polpastrelli..!
Ciao, Ale

Alex
BBstorm versione .78
ancora per poco spero
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss