Proteste

(letto 966 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Febbraio 2009, 22:48:55

Upgradato

Non vorrei essere troppo polemico ma...abbiamo acquistato un telefono a 399 euro e personalmente vorrei usarlo come telefono. Per arrivare a ciò, non ho fatto altro che aggiornare fw, resettare, riaggiornare, sperare che la batteria avesse un pò di autonomia in più rispetto al fw precedente ecc. e tutto questo da metà dicembre quando l'ho acquistato. I problemi sono noti a tutti i possessori del Tempesta e anche la principale causa è nota: la forzatura di mettere in commercio prima di Natale un terminale che sapevano benissimo essere NON PRONTO per essere immesso sul mercato. Ora, visto che nè Vodafone, nè da RIM (grossa delusione) non arrivano messaggi di scuse ufficiali, non esiste un canale per farsi sentire? Non possiamo massacrare di mail la Vodafone o la Rim in moda da sollecitare una rapida soluzione?
Provo a pensare a chi non segue i forum e nulla sa di aggiornamenti e si ritrova con un bellissimo telefono che però non funziona o dopo poche ore è da ricaricare!!!
Scusate lo sfogo ma se qualcuno sa come farsi sentire me lo faccia sapere, grazie.

-------------------------
Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 16 Febbraio 2009, 09:06:55

Tecnofilo

L'ente competente cui dare notizia di un disservizio telefonico è il " garante delle telecomunicazioni".
Io ti posso dire solo ciò che un mio pensiero personale, non penso che chi compra un telefono del genere lo acquista solo per telefonare......
E come se io comprassi un pc da 4000 euro e lo usassi solo per mandare mail.....
Comunque sono daccordo con te sul fatto che chi purtroppo non segue forum o si aggiorna si ritrova con un terminale non molto funzionale.

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 16 Febbraio 2009, 09:06:55
Sponsor
Inviato il 16 Febbraio 2009, 09:14:14

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Non vorrei essere troppo polemico ma...abbiamo acquistato un telefono a 399 euro e personalmente vorrei usarlo come telefono. Per arrivare a ciò, non ho fatto altro che aggiornare fw, resettare, riaggiornare, sperare che la batteria avesse un pò di autonomia in più rispetto al fw precedente ecc. e tutto questo da metà dicembre quando l'ho acquistato. I problemi sono noti a tutti i possessori del Tempesta e anche la principale causa è nota: la forzatura di mettere in commercio prima di Natale un terminale che sapevano benissimo essere NON PRONTO per essere immesso sul mercato. Ora, visto che nè Vodafone, nè da RIM (grossa delusione) non arrivano messaggi di scuse ufficiali, non esiste un canale per farsi sentire? Non possiamo massacrare di mail la Vodafone o la Rim in moda da sollecitare una rapida soluzione?
Provo a pensare a chi non segue i forum e nulla sa di aggiornamenti e si ritrova con un bellissimo telefono che però non funziona o dopo poche ore è da ricaricare!!!
Scusate lo sfogo ma se qualcuno sa come farsi sentire me lo faccia sapere, grazie.
Concordo con quanto già detto da roesi, devi inviare un fax o raccomandata di protesta a vodafone e al garante delle telecomunicazioni.
Tieni preò presente che chi acquista Blackberry non lo acquista esclusivamente per telefonare, costa troppo per quello scopo e a meno di 50 euo trovi degli ottimi telefoni che ti permettono di telefonare soltanto.
Purtroppo però sono daccordo con te che avere un Blackberry significa essere iscritto a dei forum, aggiornarsi su internet e imparare ad effettuare l'aggiornamento del firmware, ma se ci pensi bene, sono pressochè le stesse identiche attività che faresti con un pc.

Bisogna anche dire che Rim ci sta lavorando sodo allo Storm, basta vedere le release del firmware che sono uscite sino ad ora, bisogna attendere, poi sinceramente ora con la .106 si è raggiunto un grado di stabilità quasi  accettabile e comunque paragonabile a qualsiasi altro modello di cellulare in commercio, il problema è che noi utilizzatori di Blackberry siamo abituati ad avere il massimo e quindi pretendiamo da Rim un palmare al top come ci hanno sempre abituato ad avere.
Attendiamo e vedremo che Rim risolverà tutto, piuttosto io invece mi farei sentire per il Find & Go offerto da Vodafone, in quantoli si che la vedo più dura.

Inviato il 16 Febbraio 2009, 09:14:14
Sponsor
Inviato il 16 Febbraio 2009, 09:44:57

Upgradato

Rileggendomi...non mi sono espresso bene. Vengo da un 8100 e non uso il telefono solo come telefono (non avrei riacquistato un BB).
Anche se mi ha deluso per come ha gestito l'operazione Storm, spero comunque in RIM non certo nella Vodafone, per avere finalmente il mio Tempesta al 100% delle sue potenzialità.
Credo che comunque sia doveroso far sentire i nostri "malumori" affinchè in futuro non si continui a prendere per i fondelli i consumatori (un esempio per tutti è la dichiarazione dei consumi da parte di Vodafone...).

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 16 Febbraio 2009, 09:51:23

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "diegoclimb"
Rileggendomi...non mi sono espresso bene. Vengo da un 8100 e non uso il telefono solo come telefono (non avrei riacquistato un BB).
Anche se mi ha deluso per come ha gestito l'operazione Storm, spero comunque in RIM non certo nella Vodafone, per avere finalmente il mio Tempesta al 100% delle sue potenzialità.
Credo che comunque sia doveroso far sentire i nostri "malumori" affinchè in futuro non si continui a prendere per i fondelli i consumatori (un esempio per tutti è la dichiarazione dei consumi da parte di Vodafone...).
Ah ok diego,
sono daccordo con te su una protesta, dal mio punto di vista lo Storm è stato fatto uscire molto in fretta, con un firmware pieno di bachi in quanto già in ritardo di un anno su Iphone. Sono certo però che Rim rimedierà a tutto nel giro di poco tempo, devi considerare che Blackberry è sinonimo di qualità e robustezza e prima dello Storm aveva come target principale le aziende e il mondo business, quindi non può permettersi di fare cazzate tirando fuori un device che non funziona.
A fronte di quanto ti stò dicendo basta guardare le release di firmware che ormai escono quasi settimanalmente, negli altri Blackberry ciò non si era mai visto, ciò significa che Rim stessa è al corrente che lo storm ora è da mettere a posto in quanto molto lontano dai loro altri palmari.
Ciò invece che mi preoccupa è Vodafone in quanto a vendere o meno Find & Go non ci guadagna nulla se non offrire un servizio aggiuntivo agli utilizzatori Blackberry e è più rischioso che Vodafone ad un certo punto decida che in Italia tale servizio non funziona e quindi non se ne fa nulla, per questo dicevo di concentrare le proteste su Vodafone ed avere fiducia in Rim, la quale sono sicuro non deluderà.

Inviato il 16 Febbraio 2009, 09:51:23
Sponsor
Inviato il 16 Febbraio 2009, 13:10:28

Amministratore

Tecnologo

Spostato nella sezione Frimware

Inviato il 16 Febbraio 2009, 17:01:29

Upgradato

Ok, farò una lettera a Vodafone...magari a qualcosa servirà...

Diego Zanetti Mio Blog  

Inviato il 16 Febbraio 2009, 17:20:03

Tecnofilo

Direi che chiudo....

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss