Non vorrei essere troppo polemico ma...abbiamo acquistato un telefono a 399 euro e personalmente vorrei usarlo come telefono. Per arrivare a ciò, non ho fatto altro che aggiornare fw, resettare, riaggiornare, sperare che la batteria avesse un pò di autonomia in più rispetto al fw precedente ecc. e tutto questo da metà dicembre quando l'ho acquistato. I problemi sono noti a tutti i possessori del Tempesta e anche la principale causa è nota: la forzatura di mettere in commercio prima di Natale un terminale che sapevano benissimo essere NON PRONTO per essere immesso sul mercato. Ora, visto che nè Vodafone, nè da RIM (grossa delusione) non arrivano messaggi di scuse ufficiali, non esiste un canale per farsi sentire? Non possiamo massacrare di mail la Vodafone o la Rim in moda da sollecitare una rapida soluzione? Provo a pensare a chi non segue i forum e nulla sa di aggiornamenti e si ritrova con un bellissimo telefono che però non funziona o dopo poche ore è da ricaricare!!! Scusate lo sfogo ma se qualcuno sa come farsi sentire me lo faccia sapere, grazie. Concordo con quanto già detto da roesi, devi inviare un fax o raccomandata di protesta a vodafone e al garante delle telecomunicazioni. Tieni preò presente che chi acquista Blackberry non lo acquista esclusivamente per telefonare, costa troppo per quello scopo e a meno di 50 euo trovi degli ottimi telefoni che ti permettono di telefonare soltanto. Purtroppo però sono daccordo con te che avere un Blackberry significa essere iscritto a dei forum, aggiornarsi su internet e imparare ad effettuare l'aggiornamento del firmware, ma se ci pensi bene, sono pressochè le stesse identiche attività che faresti con un pc. Bisogna anche dire che Rim ci sta lavorando sodo allo Storm, basta vedere le release del firmware che sono uscite sino ad ora, bisogna attendere, poi sinceramente ora con la .106 si è raggiunto un grado di stabilità quasi accettabile e comunque paragonabile a qualsiasi altro modello di cellulare in commercio, il problema è che noi utilizzatori di Blackberry siamo abituati ad avere il massimo e quindi pretendiamo da Rim un palmare al top come ci hanno sempre abituato ad avere. Attendiamo e vedremo che Rim risolverà tutto, piuttosto io invece mi farei sentire per il Find & Go offerto da Vodafone, in quantoli si che la vedo più dura.
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